Non ho fatto il battesimo né nient'altro.
Comunque sono sempre ricordi, secondo me.
Non ho fatto il battesimo né nient'altro.
Comunque sono sempre ricordi, secondo me.
La maggior parte li ho venduti, tranne quelli a cui ho legato ricordi particolari.
Mi sono sempre incavolata con mia mamma per questo. La maggior parte delle cose che mi hanno regalato per la comunione sono chiuse in cassaforte.
Io le cose amo usarle. Anche io penso che ci vorrebbe 1 massimo 2 regali cosìl, non tutti. Quell'anno ho ricevuto un orologio della Swatch che uso sempre, quindi un regalo che si è dimostrato utile. Stessa cosa per un lettore dvd.
Venderli, questo no. Sono pur sempre regali e ricordi.
x me sono un ricordo,sinceramente non ho mai messo niente,però a venderli non ci penso proprio..sono regali..
Per la comunione regalai a mio cugino il telo da mare e il cappellino della sua squadra del cuore. Preferisco regali utili e sfruttabili, reduce dalla mia esperienza. Roba di oro inutilizzabile, bruttissima e di poco gusto. Si sa che con gli anni le mode cambiano, proprio per questo se si regala qualcosa di oro sarebbe anche saggio prendere qualcosa di classico e ben abbinabile.
Comunque quando ho scritto regali di comunione e via dicendo,non mi riferivo allo swatch o ad un telo da mare.Questi sono regali che comunque possono essere usati e vale la pena conservarli.
io mi riferisco a quelle collane pesantissime e lunghissime che se solo ti azzardi a metterle al collo finisci ghigliottinato.
Ho tante di quelle collane e alla fine stanno chiuse in banca.mah...