2 volte in una mi son solo graffiata la gamba,ero x terra e continuavo ad accellerare
l'altra un mese fa col 125 mi sono fatta malissimo a un piede che ancora mi fa male xk furbamente non sono andata a farmi vedere,non riesco nemmeno a guidare
2 volte in una mi son solo graffiata la gamba,ero x terra e continuavo ad accellerare
l'altra un mese fa col 125 mi sono fatta malissimo a un piede che ancora mi fa male xk furbamente non sono andata a farmi vedere,non riesco nemmeno a guidare
chanel
Hai voglia a cadute!!!
Mi ruppi una gamba quando col mio booster spirit 50 elaborato presi in pieno una macchina parcheggiata a non so quanti km orari!!!
in scooter mai... me la son sempre cavata anche in situazioni piuttosto brutte. In moto una volta, mi è partito l'anteriore appena ho toccato il freno. Credo di aver frenato sulle strisce di rallentamento... non mi è ancora del tutto chiaro, un attimo ero su tranquillo e l'attimo dopo ero per terra che vedevo la moto che si dirigeva per terra verso un mercedes Grazie a dio si è fermata un metro prima