ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 64

Caduti in motorino

  1. #41
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    una volta... volevo provare la frenata in punta in una strada in discesa. non fatelo.


  2. # ADS
     

  3. #42
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    una volta... volevo provare la frenata in punta in una strada in discesa. non fatelo.
    Bello

    cmq io a guidare il mio buster ero la migliore mai caduta

    solo una volta son partita di colpo e la mia amica dietro nn essendo pronta è volata giu

  4. #43
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    odio gli scooter, infatti non ce l'ho

  5. #44
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    una sola volta...l'anno scorso, scappavamo da una macchina ke ci inseguiva, e per non farci vedere attaccavamo i fari ogni 2-3 secondi solo per vedere le curve...peccato ke nn l'ho vista bene...un curva con angolo stranissimo...nn ce l'ho fatta a riprendere la traiettoria erop andato troppo largo e andavo anke veloce...

    tre capriole spettacolari...io solo qualche escoriazione...il motorino niente...fortuna ke sn caduto nell'erba XD

  6. #45
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 739
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una volta, sul pavimento del garage condominiale, proprio davanti al box del vicino, che aveva lavato per terra con la cera.

    un coglione

  7. #46
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    3volte... odiavo il mio motorino (booster ng), la prima perchè una macchina era piantata in uno stop senza frecce io dovevo girare l'ho sorpassata a destra e questa ha sterzato mentre passavo io!!! (per fortuna avevo il casco), la seconda mi si è inchiodato l'accelleratore in curva ho sterzato ma sono finita per terra perchè il motorino non ha girato per bene, e ho fatto un volo alla superman (per fortuna avevo il casco) totale dei conti : freno piegato paravento rotto e io tutta sbucciata!
    il terzo ero dietro ad una amica, passiamo da una strada melmosa (ero senza casco) perchè non volevamo farci scuccare... impantanate nella melma cadiamo come due pere cotte e torniamo a casa in autobus tutte sporche...

  8. #47
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TR3 Visualizza il messaggio
    una sola volta...l'anno scorso, scappavamo da una macchina ke ci inseguiva, e per non farci vedere attaccavamo i fari ogni 2-3 secondi solo per vedere le curve...peccato ke nn l'ho vista bene...un curva con angolo stranissimo...nn ce l'ho fatta a riprendere la traiettoria erop andato troppo largo e andavo anke veloce...

    tre capriole spettacolari...io solo qualche escoriazione...il motorino niente...fortuna ke sn caduto nell'erba XD
    che avevate fatto una rapina?

  9. #48
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    una volta... volevo provare la frenata in punta in una strada in discesa. non fatelo.

  10. #49
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    3volte... odiavo il mio motorino (booster ng), la prima perchè una macchina era piantata in uno stop senza frecce io dovevo girare l'ho sorpassata a destra e questa ha sterzato mentre passavo io!!! (per fortuna avevo il casco), la seconda mi si è inchiodato l'accelleratore in curva ho sterzato ma sono finita per terra perchè il motorino non ha girato per bene, e ho fatto un volo alla superman (per fortuna avevo il casco) totale dei conti : freno piegato paravento rotto e io tutta sbucciata!
    il terzo ero dietro ad una amica, passiamo da una strada melmosa (ero senza casco) perchè non volevamo farci scuccare... impantanate nella melma cadiamo come due pere cotte e torniamo a casa in autobus tutte sporche...

    avevi anche un pò torto eh...

  11. #50
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    avevi anche un pò torto eh...

    già ma questa ha girato senza freccia quindi quando lei ha cominciato a fare storie le ho risposto: senta signora è vero che io passavo da destra ma lei ha girato di scatto senza freccia, e poi io avevo i testimoni lei no... alla fine le ho detto che se sua figlia stava bene (era piccola) avremmo potuto evitare visto che la sua macchina non si era fatta quasi niente!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. motorino
    Da †LuNaTiKa† nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/3/2008, 12:10
  2. Se uno con il motorino
    Da o0Sym0o nel forum Sondaggi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 15:08
  3. il motorino
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/7/2007, 17:50
  4. AI CADUTI IN BATTAGLIA, ONORE AL MERITO..
    Da neonindian nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 9:58
  5. Motorino?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 23:07