una volta... volevo provare la frenata in punta in una strada in discesa. non fatelo.
una volta... volevo provare la frenata in punta in una strada in discesa. non fatelo.
odio gli scooter, infatti non ce l'ho
una sola volta...l'anno scorso, scappavamo da una macchina ke ci inseguiva, e per non farci vedere attaccavamo i fari ogni 2-3 secondi solo per vedere le curve...peccato ke nn l'ho vista bene...un curva con angolo stranissimo...nn ce l'ho fatta a riprendere la traiettoria erop andato troppo largo e andavo anke veloce...
tre capriole spettacolari...io solo qualche escoriazione...il motorino niente...fortuna ke sn caduto nell'erba XD
una volta, sul pavimento del garage condominiale, proprio davanti al box del vicino, che aveva lavato per terra con la cera.
un coglione
3volte... odiavo il mio motorino (booster ng), la prima perchè una macchina era piantata in uno stop senza frecce io dovevo girare l'ho sorpassata a destra e questa ha sterzato mentre passavo io!!! (per fortuna avevo il casco), la seconda mi si è inchiodato l'accelleratore in curva ho sterzato ma sono finita per terra perchè il motorino non ha girato per bene, e ho fatto un volo alla superman (per fortuna avevo il casco) totale dei conti : freno piegato paravento rotto e io tutta sbucciata!
il terzo ero dietro ad una amica, passiamo da una strada melmosa (ero senza casco) perchè non volevamo farci scuccare... impantanate nella melma cadiamo come due pere cotte e torniamo a casa in autobus tutte sporche...
già ma questa ha girato senza freccia quindi quando lei ha cominciato a fare storie le ho risposto: senta signora è vero che io passavo da destra ma lei ha girato di scatto senza freccia, e poi io avevo i testimoni lei no... alla fine le ho detto che se sua figlia stava bene (era piccola) avremmo potuto evitare visto che la sua macchina non si era fatta quasi niente!