Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
GiulioHouse
Non capisco una cosa.Ma perkè in italia si dice che al sud ci vivono i poveracci e morti fi fame quando io in sicialia nn conosco un ragazzo che non abbia il motorino.Mentre al nord ci sono un mare di ragazzi che non hanno il motorino perkè nn se lo possono permettere...eccc nn mi riferisco a te ELWOOD
Uno dei motivi può essere a causa dell'illegalità che è più diffusa al sud.
(prego, ora potete dirmi di tutto)
Cmq mi è successo solo una volta in un incidente con un auto.
-
Dai Lord e Giulio smettetela di litigare, fatelo in mp semmai.
Vi siete solo capiti male perchè anche io avevo avuto un po' la stessa idea di Giulio, solo che se l'è presa un po' troppo. Sono stupidaggini su
-
-
perchè ridi? per quello che ho scritto?
-
presente! :lol:
E vi batto tutti perchè sono caduta praticamente da ferma.
Booster spirit, ha una bella ripresa (se paragonato a phanton e simili) ero ferma in prossimità di un tombino rialzato a cunetta (tipo i dossi) su cui c'era molta ghiaia. Saluto gli amici, parto da figa con la super ripresa, brum brum! Dopo un metro prendo la ghiaia sulla salita del super tombino, la ruota dietro slitta e ciak, per terra.
Bellissimo vedere il mio migliore amico dei tempi correre a prendere la moto e urlare "cavoloooooo e se l'hai rottaaaaa?!?" mentre io giacevo a terra :lol:
-
lui si che era un amico XD
-
Quote:
andre4ever88
Uno dei motivi può essere a causa dell'illegalità che è più diffusa al sud.
(prego, ora potete dirmi di tutto)
Cmq mi è successo solo una volta in un incidente con un auto.
non credo centri l'illegalità.
-
sisi sono caduta due o tre volte, per fortuna il mio scarabeo non si è fatto niente :lol: e nemmeno io
-
Si, un paio di volte. Nulla di grave in entrambi i casi, per fortuna
-
si, lastra di ghiaccio... andavo piano, io sn rimasto in piedi... lo scooter no...
-
una volta... volevo provare la frenata in punta in una strada in discesa. non fatelo.
-
Quote:
imok
una volta... volevo provare la frenata in punta in una strada in discesa. non fatelo.
Bello :lol:
cmq io a guidare il mio buster ero la migliore :lol: mai caduta
solo una volta son partita di colpo e la mia amica dietro nn essendo pronta è volata giu :lol:
-
odio gli scooter, infatti non ce l'ho
-
una sola volta...l'anno scorso, scappavamo da una macchina ke ci inseguiva, e per non farci vedere attaccavamo i fari ogni 2-3 secondi solo per vedere le curve...peccato ke nn l'ho vista bene...un curva con angolo stranissimo...nn ce l'ho fatta a riprendere la traiettoria erop andato troppo largo e andavo anke veloce...
tre capriole spettacolari...io solo qualche escoriazione...il motorino niente...fortuna ke sn caduto nell'erba XD
-
una volta, sul pavimento del garage condominiale, proprio davanti al box del vicino, che aveva lavato per terra con la cera.
un coglione
-
3volte... odiavo il mio motorino (booster ng), la prima perchè una macchina era piantata in uno stop senza frecce io dovevo girare l'ho sorpassata a destra e questa ha sterzato mentre passavo io!!! (per fortuna avevo il casco), la seconda mi si è inchiodato l'accelleratore in curva ho sterzato ma sono finita per terra perchè il motorino non ha girato per bene, e ho fatto un volo alla superman (per fortuna avevo il casco) totale dei conti : freno piegato paravento rotto e io tutta sbucciata! :evil:
il terzo ero dietro ad una amica, passiamo da una strada melmosa (ero senza casco) perchè non volevamo farci scuccare... impantanate nella melma cadiamo come due pere cotte e torniamo a casa in autobus tutte sporche...
-
Quote:
TR3
una sola volta...l'anno scorso, scappavamo da una macchina ke ci inseguiva, e per non farci vedere attaccavamo i fari ogni 2-3 secondi solo per vedere le curve...peccato ke nn l'ho vista bene...un curva con angolo stranissimo...nn ce l'ho fatta a riprendere la traiettoria erop andato troppo largo e andavo anke veloce...
tre capriole spettacolari...io solo qualche escoriazione...il motorino niente...fortuna ke sn caduto nell'erba XD
che avevate fatto una rapina? :|
-
Quote:
imok
:lol::lol::lol:
-
Quote:
hellion
3volte... odiavo il mio motorino (booster ng), la prima perchè una macchina era piantata in uno stop senza frecce io dovevo girare l'ho sorpassata a destra e questa ha sterzato mentre passavo io!!! (per fortuna avevo il casco), la seconda mi si è inchiodato l'accelleratore in curva ho sterzato ma sono finita per terra perchè il motorino non ha girato per bene, e ho fatto un volo alla superman (per fortuna avevo il casco) totale dei conti : freno piegato paravento rotto e io tutta sbucciata! :evil:
il terzo ero dietro ad una amica, passiamo da una strada melmosa (ero senza casco) perchè non volevamo farci scuccare... impantanate nella melma cadiamo come due pere cotte e torniamo a casa in autobus tutte sporche...
avevi anche un pò torto eh...
-
Quote:
imok
avevi anche un pò torto eh...
già ma questa ha girato senza freccia quindi quando lei ha cominciato a fare storie le ho risposto: senta signora è vero che io passavo da destra ma lei ha girato di scatto senza freccia, e poi io avevo i testimoni lei no... alla fine le ho detto che se sua figlia stava bene (era piccola) avremmo potuto evitare visto che la sua macchina non si era fatta quasi niente!
-
2 volte in una mi son solo graffiata la gamba,ero x terra e continuavo ad accellerare :lol:
l'altra un mese fa col 125 mi sono fatta malissimo a un piede che ancora mi fa male xk furbamente non sono andata a farmi vedere,non riesco nemmeno a guidare
-
-
Quote:
Chanel*
2 volte in una mi son solo graffiata la gamba,ero x terra e continuavo ad accellerare :lol:
l'altra un mese fa col 125 mi sono fatta malissimo a un piede che ancora mi fa male xk furbamente non sono andata a farmi vedere,non riesco nemmeno a guidare
Maddai:o Non fare cacchiate, vai a farti vedere!:lol:
-
Hai voglia a cadute!!!
Mi ruppi una gamba quando col mio booster spirit 50 elaborato presi in pieno una macchina parcheggiata a non so quanti km orari!!!
-
Quote:
GiulioHouse
me le ha fatte girare.tutto qui..non sopporto le persone che si sentono superiori.tt qui.non credo di aver tanto torto :(
nn ha avuto nessun atteggiamento da superiore...
sei solo tu che sei partito prevenuto..:D
-
Quote:
homer2
Hai voglia a cadute!!!
Mi ruppi una gamba quando col mio booster spirit 50 elaborato presi in pieno una macchina parcheggiata a non so quanti km orari!!!
ma nn hai visto la macchina?:lol:
-
in scooter mai... me la son sempre cavata anche in situazioni piuttosto brutte. In moto una volta, mi è partito l'anteriore appena ho toccato il freno. Credo di aver frenato sulle strisce di rallentamento... non mi è ancora del tutto chiaro, un attimo ero su tranquillo e l'attimo dopo ero per terra che vedevo la moto che si dirigeva per terra verso un mercedes :lol: Grazie a dio si è fermata un metro prima :|
-
Quote:
roxxxx
in scooter mai... me la son sempre cavata anche in situazioni piuttosto brutte. In moto una volta, mi è partito l'anteriore appena ho toccato il freno. Credo di aver frenato sulle strisce di rallentamento... non mi è ancora del tutto chiaro, un attimo ero su tranquillo e l'attimo dopo ero per terra che vedevo la moto che si dirigeva per terra verso un mercedes :lol: Grazie a dio si è fermata un metro prima :|
sennò ce ne avevi di soldi da sborzà XD
-
Quote:
Arci14
Siete mai caduti in motorino? Io una delle prime volte che ci andavo
E mio babbo con lo scooter era dietro di me :evil:
Però non mi sono fatto nulla e la colpa è dei freni :evil: bastardi :evil:
comunque ripeto, vi è mai capitato a voi?
Vorrei essere caduta perchè voleva dire che lo avevo :| , ho il patentino da un 1 anno e un giorno e non ho ancora quel...quel... :roll:
-
Quote:
obo
ero dietro con un mio amico -.- nel fosso :lol:
:lol:
Mai caduta in motorino perchè non l'ho mai avuto.
Però ho fatto di quei voli in bici che ho ancora tutte le cicatrici -.-
Ero un pochino scapestrata