mi spiace chanel, ma hai proprio ragione
Visualizzazione stampabile
mi spiace chanel, ma hai proprio ragione
In tre anni che sono qui, ne ho lette di ogni.
Da Willy di MonteCarlo (l'unico che lo fa per simpatia) alla cicciona che si spacciava per anoressica, a chi diceva di essere incinta e postava ecografie di un fegato, a chi ha abortito figli mai esistiti, a chi si spacciava per il figlio di Berlusconi e poi in realtà abitava sotto un ponte e per di più in affitto.
Ma come succede in un forum, succede anche nella vita reale... solo che là fuori è più difficile da dimostrare, perchè non bastano solo le parole.
A me non interessa tutto quello che la gente dice o pensa di far credere.
Se uno è così infelice da sentirsi appagato dalle stronzate che racconta, faccia pure.
Io non sono così cogliona da abboccare.
se nn l'avete capito sono pezzente quanto voi! :lol:
C'e' chi ostenta e chi rosica....
io personalmente me ne frego
Io ostento sicurezza anche quando me la faccio addosso
questi sono sempre i soliti discorsi fatti e rifatti
personalmente me ne sbatto
perchè non hanno nulla di meglio da fare
non ho raccontato balle..
c'è stato quel malinteso dell'aborto che è la verità...
quando ho fatto l'eco c'erano 2 "foto" una l'hotenuta io l'altra il mio ex xk pensavo fossero uguali e a quanto pare sbagliavo dato che non sono laureata in medicina se qui siete tutti esperti ginecologi e dottori perdonate il mio errore
perchè posso raccontare le cose esattamente come le ho raccontate allora...
nonvedo xk avrei dovuto inventare aborti dato che non è una cosa di cui vantarsi,
e se i miei genitori ne riparlano o i miei amici che lo sanno non faccio altro che attaccarli xk è una parte dell mia vita che voglio chiudere dato che èsuccessa il 21 settembre del 2006 quindi 2 anni fa e ancora quindi non vedo xk se non aprono il discorso persone vicino a me che mi sono state dietro dovete aprirlo voi che non mi conoscete.
punto e con questo chiudo il discorso ed evitate di riaprirlo xk mi fa stare di merda nonostante il tempo passato...
sarà gente insoddisfatta,
sinceramente non me ne frega niente. ma proprio nulla.
c'è nè di gente così dappertutto purtoppo. Quelli che mi fanno più ridere sono coloro che sono impeccabilmente vestiti da capo a piedi con maxi firme che sfoggiano i marchi, e poi appena camminano o parlano si fanno riconoscere..tristi..
Quoto Anemy
Sono tante le persone così e onestamente mi fanno schifo :)
Solitamente chi ha veramente non mostra + di tanto :roll:
le piume del vicino sono sempre più candide
u_u
e l'erba del vicino è sempre più buona..
Comunque chi ostenta è solitamente il povero che si è arricchito,chi è ricco di famiglia di solito ha avuto anche un'altro tipo di educazione e non ha bisogno di mettersi in mostra..anzi,conosco chi se ne vergogna :|
Ah, l'ho scritto in altro modo a JD non sapendo se se la fosse presa, ma vorrei puntualizzare anche qua che non intendevo assolutamente offendere ne giudicare chi vive nelle case popolari, è stato solo un esempio per dire che c'è chi pensa all'abito e non alla sostanza, alle cose basilari.Spero non si sia offeso nessuno.
(m'è venuto in mente ora:|)
ormai la soceta di oggi è cosi, il che non significa che siano tutti cosi(io non lo sono sicuramente), ma la tendenza è questa; ho visto gente indebitarsi con mutui di 5 o piu anni per comprarsi il macchinone, suv o altro
forse sono frustrati...boh! nemmeno io la capisco questa cosa
semmai finanziamenti!!!!
cmq si..un casinoi di gente fa dei leasing anchje da 100 rate e poi dopo 1 anno nn ci stanno piu dentro e sperano che qualcuno subenti nel leasing...e di conseguenza coloro che fanno il leasing e nn ci arrivano in fondo vengono segnalati nella centrale rischi..bello schifo!!:?
Generalizzazioni, sia da una parte che dall'altra, il post di presentazione del topic e' del tutto sgrammaticato e inconcludente, cosi' fai sembrare che chiunque ostenti non abbia, dimentichi che che ognuno e' un individuo a sè.
Già è vero. Ma chi si vanta per queste cose, non ha altro di cui vantarsi...E queste persne hanno solo paura di non essere accettate cosi come sono, ma sbagliano. Una mia compagna di classe sta sempre a raccontare i vestiti firmatissimi che si compra,le serate di gala a cui va,"che iosono parente di qll attore..ma va..non fa altro che raccontare questo e quell'altro ma non l'ho mai sentita vantarsi per, chessò, un'amicizia importante.
Per quanto mi riguarda, non sono ricca e infatti mi vesto normalmente, anzi mi vergognerei a portare un abito con tanto di segnaletica perchè non sono io così. Eppure i miei amici mi accettano comunque e anzi, apprezzano anche il mio modo di vestire.
io non ostento, almeno volontariamente