Visualizzazione stampabile
-
Perchè crescere?
La cosa più "brutta" è crescere .....essere bambini è la cosa più bella..vivere senza pensieri senza paura di nessuno xchè a proteggerti ci sono i tuoi genitori! Anke a voi capita di aver voglia di ritornare piccini??? A me capita tante volte.... Ma ..ora mi accorgo ke essere grandi nn vuol dire smettere di fare le cose da bambino ma significa maturare nei gesti..... :roll::roll::roll::P:P:P
-
Maturare nei gesti dovrebbe essere ricordata nella storia come frase più bella del mondo!:083:
Comunque no, non vorrei tornare bambino...
-
Tornare bambini a volte farebbe comodo, ma dubito sia giusto vivere nell'ovatta sempre.
-
a 12 anni fai già questi discorsi? credi di essere già grande? Aspetta qualche anno, quando davvero cominceranno le difficoltà vere (mi auguro per te che non ne abbia ma mi riferisco a qualsiasi tipo di difficoltà, amore, famiglia, soldi, ecc), poi ne riparliamo.
Comunque sto bene così. Non voglio tornare bambino. Non sarebbe vita.
-
sto benissimo cosi francamente.
-
preferisco avere 19/20 anni e fermarmi a quest'età piuttosto che tornare bambina.
-
-
Io vorrei tornare a 15 anni, spesso.
Zero paranoie, studio e basta, zero pensieri...
Però a volte i miei quasi 20 anni mi rendono orgogliosa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Tornare bambini a volte farebbe comodo, ma dubito sia giusto vivere nell'ovatta sempre.
concordo :D
Quote:
Originariamente inviata da
*nomade*
a 12 anni fai già questi discorsi? credi di essere già grande? Aspetta qualche anno, quando davvero cominceranno le difficoltà vere (mi auguro per te che non ne abbia ma mi riferisco a qualsiasi tipo di difficoltà, amore, famiglia, soldi, ecc), poi ne riparliamo.
Comunque sto bene così. Non voglio tornare bambino. Non sarebbe vita.
-
Ammesso e non concesso che tutte le infanzie siano felici, preferirei tornare a 19-20, se non altro per non rifare certi errori.