Visualizzazione stampabile
-
io non ci penso quasi mai a quando ero bambino, non che abbia avuto un'infanzia cosi dura, ma non mi piacevano la scuola elementare, gli altri bambini, ecc. ho un pò rimosso quel periodo dalla mia mente. piuttosto mi piacerebbe ritornare a quando avevo 15-17 anni
-
AAh che bello tornare ad essere puri ed innocenti, dotati di un pensiero chiaro, semplice e lineare, quando non hai ancora conosciuto le difficolta del mondo e guardi al tuo futuro con gioia, sognando di diventare cantante, astronauta o che altro.
Invece si cresce e si diventa incasinati, non ci si puo far nulla. Ma alla fine la vita non e' poi nemmeno cosi male
-
Quote:
Originariamente inviata da
hellion
magari poter tornare bambini!!! lo dico sempre quando penso di avere problemi insormontabili!!! ma alla fine è proprio grazie a quei problemi che sono cresciuto e posso godere di cose, che se fossi piccolo non potrei fare...
-
Naaa... Troppo comodo vivere costantemente sotto una campana di vetro...
-
Quote:
Rosemary
Io vorrei tornare a 15 anni, spesso.
Zero paranoie, studio e basta, zero pensieri...
Ma anche no :o
Cmq si,a volte ci penso.Mi viene nostalgia ma non vorrei mai tornare indietro,anzi voglio andare avanti anche perchè questa età di mezzo non la sopporto.
-
il periodo più bello della mia vita è stato fra i 6 e gli 11 anni, sisi, pensavo solo a giocare, adoravo la scuola, e SOPRATTUTTO, non sapevo neanche cosa fossero le donne, si questo è il lato migliore di quell'età :lol:
-
Ci sono i pro e i contro in tutto!
Io sono ancora una ragazzina ma mi rendo conto che con il passare degli anni le mie responsabilità aumentano(ovviamente).
Certe volte vorrei tornare indietro nel tempo,quando i miei genitori si prendevano cura di me in ogni piccolo dettaglio,a volte invece vorrei crescere velocemente per acquisire piena autonomia.
Dipende dai momenti..
-
Quote:
Rosemary
Io vorrei tornare a 15 anni, spesso.
Zero paranoie, studio e basta, zero pensieri...
Però a volte i miei quasi 20 anni mi rendono orgogliosa.
beate te ke a 15 il tuo uniko pensiero era lo studio.. :evil:
comunque credo che sia bello essere bambini ma fino a un certo punto io preferirei essere maggiorenne ed essere + indipendente, non essere sempre stressata da mia madre ke mi dice cosa dv fare, ecc.
-
Quando sono con la mia ragazza faccio spesso lo stupido e mi comporto come un bambino :lol::lol:
Cmq bambino bambino no...magari rifare le superiori :roll:
-
Gli adulti sono bambini cresciuti nient altro!io vivo da solo e me la cavo da solo ma nn ho dimenticato kosa hi "bambini" hanno di speciale e unico...rimarro un bambino per sempre senza regole!
ciao a tutti sono nuovo ciao!