Visualizzazione stampabile
-
ci mettero' quello che mi piace
-
adoro il moderno...ma non solo quello bianco e nero...anche utilizzando colori..., che in questo arredamento son comunque molto vivaci.
rosso, arancione, giallo...verde chiaro e blu elettrico
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Mi piacciono entrambi moltissimo, però il moderno lo trovo più pratico e meno costoso. E' chiaro che poi non mi accontenterei di un qualsiasi moderno, certi cataloghi hanno foto di robe inguardabili.
su questo proprio non ti posso dare ragione...
se vai a comprare arredi di noti designer ti accorgi che costano e non poco
-
e cmq...amo il moderno....
ora sto rifacendo tutta la taverna in stile con la casa.....pavimenti in legno nero....e muri e arredi bianchi..un infinita di bianco...con qualche elemento rosso o nero...
-
Quote:
valect
ciao ragazzi sabato ho scelto la mia cucina!!!:nice:
ovviamente è moderna, visto che a me e al mio ragazzo piace l'arredamento moderno...
è della snaidero e il modello e skyline...mi piace perchè il design è particolare e non è la solita cucina...sono contenta!!!:050:
no non ci credo hai scelto esattamente la cucina che ho scelto io :lol:
abbiamo gli stessi gusti un pò "diversi"
-
:|scusa margot ma se abbiamo scelto la stessa cucina, come mai i nostri gusti sono un pò diversi?:?:lol:
-
Quote:
EuRaSiA
Mi piacciono entrambi moltissimo, però il moderno lo trovo più pratico e meno costoso. E' chiaro che poi non mi accontenterei di un qualsiasi moderno, certi cataloghi hanno foto di robe inguardabili.
-
Quote:
valect
:|scusa margot ma se abbiamo scelto la stessa cucina, come mai i nostri gusti sono un pò diversi?:?:lol:
ma nooo :lol:
i nostri gusti "uguali" sono un pò diversi dal solito :D
chiara :roll:
cmq complimenti bellissima cucina :P
-
ok! grazie margot per il chiarimento...ora capisco perchè diversi era scritto tra virgolette!:lolll:
grazie pure per il complimento!!!:kiss:
-
Quote:
DummyV
Dipende cosa intendi per moderno. Molti ambienti "moderni" a me sembrano asettici, più che moderni, e sinceramente non li vedo assolutamente in un'abitazione, quanto più in uno studio magari.
infatti... io comunque preferisco il classico!