Visualizzazione stampabile
-
è vero
mai sentito parlare di betamax? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
è vero
mai sentito parlare di betamax? :roll:
ma lui parla di cose interessanti sul mondo di oggi e tu sottolinei soltanto la frase della cassetta? -.-'
-
ma ora bisogna pure criticar quel che quota un altro?
-
Quote:
Lantis
ma ora bisogna pure criticar quel che quota un altro?
uh, ma come ti prendi male -.-'
-
come ti prendi male tu per un banale quote. -.-"
-
Quote:
Lantis
come ti prendi male tu per un banale quote. -.-"
"gne gne gne" :019:
-
Quote:
GraceMoj
Io invece direi che purtoppo in 8 miseri anni le cose sono peggiorate tantissimo e poi se ne vogliamo parlare peggiorano tantissimo di anno in anno... quindi non oserei immaginare cosa accadrà tra 20 anni (parlando di generazioni se vogliamo dicela tutta) tu potevi essere un balordo 20 anni fa e cazzeggiare per le strade, ma mai come i balordi che ci sono ora! Tu giocavi a palla sotto casa a tutt'al+ potevi essere il bulletto della compagnia ma mai ai livelli di quelli che ci sono ora! Pensa che quello poteva essere il peggio dei ragazzini della tua età, guarda la raltà di ora, e ce ne accorgiamo noi giovani che abbiamo 20 anni e 6/8 anni fa ne avevamo 13/16 ma daiiiiiiii......
Quello che ho capito è che la maggior parte di chi ha oggi 17-20 anni è molto impaurito e un pò paranoico.
Mentre i restanti coetanei sono tutti assurdi, pericolosi,e pazzi.
E c'è stata un degenerazione totale nell'arco di 8 e dico 8 anni !!!
Ma non scherziamo cribbio
-
Le VHS facevano schifo è vero.
Ma chi si ricorda quante volte avete dovuto mettere apposto il nastro del vostro film preferito perchè era troppo "consumato"?
Chi si ricorda, di quelle navicelle a 8 bit, che sparavano un trattino e distruggevano un intera flotta di astronavi aliene?
Che cosa si sono persi... e se provi a parlare di queste cose con uno di loro sfottono pure. :lol:
-
Quote:
Xenon
Quello che ho capito è che la maggior parte di chi ha oggi 17-20 anni è molto impaurito e un pò paranoico.
Mentre i restanti coetanei sono tutti assurdi, pericolosi,e pazzi.
E c'è stata un degenerazione totale nell'arco di 8 e dico 8 anni !!!
Ma non scherziamo cribbio
......di cose "nell'arco di 8 e dico 8 anni" ne sono successe, molti problemi si sono sommati, l'evoluzione tecnologica è stata dirompente.
E secondo me è questo, fondamentalmente, la causa di tanta imbecillità tra i poco più che 13enni. Non hanno mai avuto il piacere di giocare senza avere uno stupido schermo davanti, non hanno mai visto i classici disney, mai dovuto aspettare Natale per avere quella cosa che tanto volevano.
Nonostante io sia un 88 mi trovo a condividere molto di più i ricordi dell'infanzia con un 84 che con un 90, ad esempio.
Le cose sono cambiate eccome.
-
Quote:
~ Alchemic
Le VHS facevano schifo è vero.
Ma chi si ricorda quante volte avete dovuto mettere apposto il nastro del vostro film preferito perchè era troppo "consumato"?
Chi si ricorda, di quelle navicelle a 8 bit, che sparavano un trattino e distruggevano un intera flotta di astronavi aliene?
Che cosa si sono persi... e se provi a parlare di queste cose con uno di loro sfottono pure. :lol:
altro che newsuper mario.
mi ricordo mario salendo scale e rampe e saltando barili per darle a donkey kong