Visualizzazione stampabile
-
Prove estreme
Chi di voi ha mai provato a fare qualcosa di estremo. Per estremo intendo:
- bungee jumping
- lancio col paracadute
- parapendio
- rafting
- hydrospeed
- downhill
ecc...ecc... visto che sono infinite le possibilità :)
Se si cosa, dove e soprattutto com'è stata la vostra esperienza.
Per chi non l'avesse fatto....gli piacerebbe? C'è qualcosa che lo ispira particolarmente? :D
-
La mia massima prova di coraggio è stata buttarmi dal trampolino della piscina:lol:
No, mai fatto qualcosa di estremo e l'idea mi fa venire i brividi. In alcuni casi particolari soffro di vertigini e mi escono le lacrime al solo pensarci. Quindi no, non ho alcuna intenzione di fare robe strane e giudico pazzo chi lo fa. Mi riferisco in modo particolare a quelle persone che si infilano nei bauli e si fanno trascinare dalle cascate del Niagara per vedere se ne escono vivi. Mi sa che però, in questo caso, l'esempio estremo l'ho fatto io.
-
Sono andata in macchina con Scottish che guidava. :lol:
-
L'unica cosa estrema che ho fatto una volta è andare a 100 all'ora in piena città di sera tardi in una mini-corsa improvvisata con un amico, al ritorno dalla palestra:lol:
E anche quella non la rifarei......
-
L Unika Kosa Estrema Ke Ho Fatto è Aver Voluto Buttarmi Da Uno Skojodv Sembrava Ke L Akua Era Alta Invece Ho Dato Ua Botta Fortixima....
-
bungee jumping e rafting.
Bella esperienza, soprattuto per la cornice del paesaggio attorno a noi e il divertimento prima e dopo con gli amici
-
l'unica cosa pazza che ho provato a fare è stato andare in piena città dietro a una moto che toccava i 200...
-
Nono, ste cose mi fanno paura, ho pure fobie per l'altezza, evitiamo va' :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou.
Sono andata in macchina con Scottish che guidava. :lol:
e beh... devo provare anche io :roll: poi dico...
io ho provato per ora... va beh arrampicata... rafting... bungee jumping... avessi più palle proverei paracadute... base jump...
parapendio m ispira... anche aliante... vedremo :lol:
-
vorrei provare paracadutismo e bungee jumping :(
-
io in grecia mi son buttata da un coso con i fili attaccati..ma era un' imitazione..cmq bella alta
poi è estremo anche trovarsi in mezzo a mare aperto con il mare forza 4-5 con una barchetta?
poi mi buttavo da degli scogli altissimi - da piccola - ora nn ho più coraggio:lol:
-
Quote:
KristaL*
vorrei provare paracadutismo e bungee jumping :(
paracadute fallo con gente moolto esperta ;)
bungee inizia da 40 metri... richiedi sempre la prova della corda... e vai solo dove c'è gente che ne sa...
-
rafting e presto proverò il bungee jumping...poi ho fatto un pezzo di un parco avventura senza sicurezza :P
-
brava... senza sicurezza... poi capitano incidenti... chissà come mai :roll: mah -.-
-
No no, mi prende male all'idea:080:
-
Quote:
margot
io in grecia mi son buttata da un coso con i fili attaccati..ma era un' imitazione..cmq bella alta
:lol:
questa cosa l'ho fatta anche io in portogallo però,anche il ponte tibetano e l'arrampicata però erano imitazioni e eravamo ultra imbracati... paura pari a 0...
-
Quote:
Rosemary
Nono, ste cose mi fanno paura, ho pure fobie per l'altezza, evitiamo va' :lolll:
Quoto!
-
vorrei provare bungee jumping... tra qualche annetto xò... :D
-
a 16 anni paracadutata con mio fratello (istruttore) :D
lo rifarei ogni giorno,bellissimo.
-
E' un anno che voglio buttarmi con il paracadute....Spero di riuscire a farlo quest'estate!
-
Quote:
princip£x@
L Unika Kosa Estrema Ke Ho Fatto è Aver Voluto Buttarmi Da Uno Skojodv Sembrava Ke L Akua Era Alta Invece Ho Dato Ua Botta Fortixima....
:ehm:
voglio provare il parapendio
-
Ho fatto parapendio e tuffo libero in Brasile, da tipo 45 mt.
-
ho fatto rafting..bella esperienza! (poi se una tua amica cade in acqua dal gommone ci scappa pure una grossa risata ...:D)
-
Non le ho fatte ste cose.Ma voglio farle assolutamente.E' da anni che lo penso. :087:
-
La cosa più estrema che ho fatto è stata buttarmi da uno scoglio altro 4 metri :roll:
Mi attira paracatudismo e quello in cui ti butto da un ponte ma hai la corda,non so come si chiama:roll:
-
Quote:
bacidaroma
Mi attira paracatudismo e quello in cui ti butto da un ponte ma hai la corda,non so come si chiama:roll:
bungee jumping :D
-
tra le cose + estreme ke ho fatto sn state:
mangiare qlcs cucinato da me.
stare nella stesa stanza del mio patrigno cn le finestre e le porte chiuse ma dopo ke si era appena tolto i calzini :?
mangiare qlcs cucinato dal mio ragazzo (e ho pure apprezzato ^^)
-
fatto rafting, davvero bello
-
si chiama badding jumping.. nn so km si skrive ma si dice kosi! :P
-
A me piacerebbe provare a lanciarmi con il paracadute:D
è da un pò che ci penso e mi sa che mi lascerò convincere da un mio amico che sta seguendo un corso specifico:045:
vi farò sapere.........se rimango tutta intera......:lolll: