Visualizzazione stampabile
-
Prove estreme
Chi di voi ha mai provato a fare qualcosa di estremo. Per estremo intendo:
- bungee jumping
- lancio col paracadute
- parapendio
- rafting
- hydrospeed
- downhill
ecc...ecc... visto che sono infinite le possibilità :)
Se si cosa, dove e soprattutto com'è stata la vostra esperienza.
Per chi non l'avesse fatto....gli piacerebbe? C'è qualcosa che lo ispira particolarmente? :D
-
La mia massima prova di coraggio è stata buttarmi dal trampolino della piscina:lol:
No, mai fatto qualcosa di estremo e l'idea mi fa venire i brividi. In alcuni casi particolari soffro di vertigini e mi escono le lacrime al solo pensarci. Quindi no, non ho alcuna intenzione di fare robe strane e giudico pazzo chi lo fa. Mi riferisco in modo particolare a quelle persone che si infilano nei bauli e si fanno trascinare dalle cascate del Niagara per vedere se ne escono vivi. Mi sa che però, in questo caso, l'esempio estremo l'ho fatto io.
-
Sono andata in macchina con Scottish che guidava. :lol:
-
L'unica cosa estrema che ho fatto una volta è andare a 100 all'ora in piena città di sera tardi in una mini-corsa improvvisata con un amico, al ritorno dalla palestra:lol:
E anche quella non la rifarei......
-
L Unika Kosa Estrema Ke Ho Fatto è Aver Voluto Buttarmi Da Uno Skojodv Sembrava Ke L Akua Era Alta Invece Ho Dato Ua Botta Fortixima....
-
bungee jumping e rafting.
Bella esperienza, soprattuto per la cornice del paesaggio attorno a noi e il divertimento prima e dopo con gli amici
-
l'unica cosa pazza che ho provato a fare è stato andare in piena città dietro a una moto che toccava i 200...
-
Nono, ste cose mi fanno paura, ho pure fobie per l'altezza, evitiamo va' :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou.
Sono andata in macchina con Scottish che guidava. :lol:
e beh... devo provare anche io :roll: poi dico...
io ho provato per ora... va beh arrampicata... rafting... bungee jumping... avessi più palle proverei paracadute... base jump...
parapendio m ispira... anche aliante... vedremo :lol:
-
vorrei provare paracadutismo e bungee jumping :(