ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 61

Fate i fari se c'è un posto di blocco?

  1. #41
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sempre, mi sembra fondamentale aiutarci anche perchè certi limiti sono assurdi...e poi meglio chi sa guidare e corre un pò nelle strade che conosce che chi guida una volta alla settimana, rispetta e i limiti ma fa un sacco di cazzate...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    non li faccio, perchè mi scoccia aiutare chi non lo merita

  4. #43
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    gia...ma devi anche avere parecchia sfiga a trovare il pignolo o il rompipalle
    ma neanche più di tanta, sai com'è quando hanno una divisa molti si sentono onnipotenti e fanno i fighi solo per il gusto di farlo

  5. #44
    Matricola FdT
    60 anni
    Iscrizione: 13/6/2008
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mosconiano Visualizza il messaggio
    Se gli sbirri pensassero veramente più a garantire la sicurezza del cittadino,puntassero a fermare mafiosi,pedofili spacciatori ecc. non ci sarebbe bisogno né utilità di lampeggiare... visto che di norma al cittadino gli spalancano le chiappe per racimolare due soldi in multe per sanare in parte i bilanci vergognosi che ottengono continuerò a slampare fino alla morte...
    Poi dato il Q.I. medio dei sbirri immagino la scena anche se nessuno lampeggiava: "che carina la bimba che dorme qui dietro,vada vada,non vorremo mica svegliarla.."
    Un commento principe dei luoghi comuni...
    Spiegami perchè non ci sarebbe bisogno ne' utilità a lampeggiare qualora fermassimo a colpo sicuro pedofili e mafiosi...
    Oppure spiegami sta storia dei bilanci vergognosi....

    Poi, mentre ti immagini tutte le scene che vuoi, al caldo del tuo lettuccio, io esco in strada e cerco di fare qualcosa.
    P.S. Forse fai un po' di confusione con i Vigili Urbani....

  6. #45
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    ma neanche più di tanta, sai com'è quando hanno una divisa molti si sentono onnipotenti e fanno i fighi solo per il gusto di farlo
    si...in effetti hai assolutamente ragione, anche qui capita, sopratutto la polizia locale, la nazionale non tanto. ma la locale che è quella che appunto si occupa delle strade (locali) (mentre la guardia civil di autostrade e strade generali....)
    ebbene....sopratutto quelli giovani, fresci di distintivo...che si credono i padroni del mondo.

  7. #46
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    c'ho messo a capire... ebbene si... ho capito... cmq... my father li fa...

  8. #47
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mosconiano Visualizza il messaggio
    Se gli sbirri pensassero veramente più a garantire la sicurezza del cittadino,puntassero a fermare mafiosi,pedofili spacciatori ecc. non ci sarebbe bisogno né utilità di lampeggiare... visto che di norma al cittadino gli spalancano le chiappe per racimolare due soldi in multe per sanare in parte i bilanci vergognosi che ottengono continuerò a slampare fino alla morte...
    Poi dato il Q.I. medio dei sbirri immagino la scena anche se nessuno lampeggiava: "che carina la bimba che dorme qui dietro,vada vada,non vorremo mica svegliarla.."
    come nn quotarti

  9. #48
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    io ho la paranoia delle lenti. Ho l'obbligo degli occhiali e da un po' uso le lenti, mia mamma mi ha detto che un giorno le hanno chiesto di toglierle, per far vedere che effettivamente le aveva. Ecco, io sono inganfita e ci metto mezz'ora per levarle -.-
    anke se hai le lenti devi avere gli occhiali a portata di mano...

    e cmq in teoria nn devi toglierle basta ke ci passi il dito e si vede il riflesso quando le sposti...

  10. #49
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Puntualmente quando c'è un posto di blocco si sta sempre fumando in macchina quindi ho sempre ringraziato chi li fa. Però Puff che brividi.

  11. #50
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    C'ho impiegato qualche giorno, ma alla fine ho capito il senso del topic -.-

    Bah. Non penso che per colpa di qualcuno che ha fatto gli abbaglianti per segnalare un posto di blocco, i poliziotti non abbiamo potuto acciuffare i malviventi.
    Sapevano per caso il loro modello auto? Allora sì, sarebbero andati a colpo sicuro... ma non credo che si fossero messi a fermare ogni sacrosanta macchina che passava di li -.- dai cioè, siamo obbiettivi.

    Comunque io no. Non li faccio mai i fari.
    Se uno c'ha la coscienza sporca cazzi suoi... io solitamente seguo il codice della strada ^^

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fari posteriori
    Da Miatamania nel forum Sondaggi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/1/2008, 16:49
  2. blocco intestinale
    Da mari85 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 11:21
  3. Blocco popup
    Da demadverts nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/4/2007, 13:25
  4. Blocco Di Msn
    Da Virtus nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18/1/2007, 17:07
  5. Gli ho sfasciato i tutti i fari dell'auto...(è la+recente)
    Da BuffyTheSlayer nel forum Figuracce
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 17/1/2005, 8:13