sempre, mi sembra fondamentale aiutarci anche perchè certi limiti sono assurdi...e poi meglio chi sa guidare e corre un pò nelle strade che conosce che chi guida una volta alla settimana, rispetta e i limiti ma fa un sacco di cazzate...
sempre, mi sembra fondamentale aiutarci anche perchè certi limiti sono assurdi...e poi meglio chi sa guidare e corre un pò nelle strade che conosce che chi guida una volta alla settimana, rispetta e i limiti ma fa un sacco di cazzate...
Un commento principe dei luoghi comuni...
Spiegami perchè non ci sarebbe bisogno ne' utilità a lampeggiare qualora fermassimo a colpo sicuro pedofili e mafiosi...
Oppure spiegami sta storia dei bilanci vergognosi....
Poi, mentre ti immagini tutte le scene che vuoi, al caldo del tuo lettuccio, io esco in strada e cerco di fare qualcosa.
P.S. Forse fai un po' di confusione con i Vigili Urbani....
si...in effetti hai assolutamente ragione, anche qui capita, sopratutto la polizia locale, la nazionale non tanto. ma la locale che è quella che appunto si occupa delle strade (locali) (mentre la guardia civil di autostrade e strade generali....)
ebbene....sopratutto quelli giovani, fresci di distintivo...che si credono i padroni del mondo.
c'ho messo a capire... ebbene si... ho capito... cmq... my father li fa...
Puntualmente quando c'è un posto di blocco si sta sempre fumando in macchina quindi ho sempre ringraziato chi li fa. Però Puff che brividi.
C'ho impiegato qualche giorno, ma alla fine ho capito il senso del topic -.-
Bah. Non penso che per colpa di qualcuno che ha fatto gli abbaglianti per segnalare un posto di blocco, i poliziotti non abbiamo potuto acciuffare i malviventi.
Sapevano per caso il loro modello auto? Allora sì, sarebbero andati a colpo sicuro... ma non credo che si fossero messi a fermare ogni sacrosanta macchina che passava di li -.- dai cioè, siamo obbiettivi.
Comunque io no. Non li faccio mai i fari.
Se uno c'ha la coscienza sporca cazzi suoi... io solitamente seguo il codice della strada ^^