cosa fate la notte prima di un esame ??? ... cmq ciao a tutti, io sono pazza
Visualizzazione stampabile
cosa fate la notte prima di un esame ??? ... cmq ciao a tutti, io sono pazza
ciao:roll:
dormo ....
Io gioco a carte con il nonno :lol: Cmq Benvenuta! :)
inizio a studiare
Ketamina.
Ah, se la mettiamo su questo piano io preferisco l'efedrina.
Io ho un ricordo stupendo delle notti prima degli esami!!! stavo fuori con gli amici fino a tardi a divertirmi dormivo un paio d'ore (se ce la facevo) e mi presentavo alle sette al bar della scuola a fare colazione!!! la notte prima del tema mi ricordo che si cercava di metterci in contatto con uno zio australiano di una nostra amica per sapere nelle scuole italiane che tracce erano uscite...
Vado a letto tardi e dormo..
studio.
la notte prima degli esami orali alle superiori son stato a festeggiare fino a notte fonda per la vittoria dell'Italia sulla Germania ai mondiali 2006!
ora prima degli esami universitari,se sono indietro studio,altrimenti mi rilasso si internet o giocando a basket.
ma alle superiori mi ricordo che prima dell 'orale sono sono andata giusto in compagnia per distrarmi un pò
prima degli esami in università se ero indietro studiavo se no uscivo
mi diverto di solito,libero la mente.e cerco di dormire almeno 3 ore.
Di solito le sere prima degli esame dopo cena mi metto in cucina dicendomi "Ok, ora studio/ripasso qualcosina", tempo 5 minuti e sono a ronfare nel letto :lol:
l'anno scorso alla notte prima dello scritto ho ordinato la pizza (e grazie a qll pizza ho trovato lavoro :D)
la notte prima dell'orale lacrime improvvise davanti ai libri di storia dell'arte a pensare 'poco + di 12 ore ed è finito tutto!!!'
ora prima di 1 esame vado in overdose di camomilla e magari mi guardo qlcs di divertente alla tv tanto x 'sciogliermi' :)
la notte prima degli esami orali l'anno scorso sono andato a ballare.
Io mi sono drogato a casa di una mia compagna di classe e poi abbiamo passato la notte a fare scherzi telefonici alla prof di matematica :lol:
Che bella serata :050:
sesso, rilassa e ti prepara la meglio! Peccato non lo possa fare sempre...:(
insonnia:evil:
ancora, dopo una marea di esami fatti all'università, non riesco a rilassarmiiiii:cry::cry:
Cerchi di dormire ma non ci riesci allora stai sveglio tutta la notte e la mattina dopo hai più occhiaie te di tuo nonno che ha 90 anni XD ...ok basta caz*ate :D
io il 17 sera sono piazzata davanti alla tv a guardare italia-francia :| e nessuno si deve azzardare a disturbarmi
dormo :roll: