Visualizzazione stampabile
-
l'anno scorso alla notte prima dello scritto ho ordinato la pizza (e grazie a qll pizza ho trovato lavoro :D)
la notte prima dell'orale lacrime improvvise davanti ai libri di storia dell'arte a pensare 'poco + di 12 ore ed è finito tutto!!!'
ora prima di 1 esame vado in overdose di camomilla e magari mi guardo qlcs di divertente alla tv tanto x 'sciogliermi' :)
-
la notte prima degli esami orali l'anno scorso sono andato a ballare.
-
Io mi sono drogato a casa di una mia compagna di classe e poi abbiamo passato la notte a fare scherzi telefonici alla prof di matematica :lol:
Che bella serata :050:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bossy
Io mi sono drogato a casa di una mia compagna di classe e poi abbiamo passato la notte a fare scherzi telefonici alla prof di matematica :lol:
Che bella serata :050:
io ti amo :050:
:lol::lol:
-
sesso, rilassa e ti prepara la meglio! Peccato non lo possa fare sempre...:(
-
insonnia:evil:
ancora, dopo una marea di esami fatti all'università, non riesco a rilassarmiiiii:cry::cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da
KristaL*
studio.
-
Cerchi di dormire ma non ci riesci allora stai sveglio tutta la notte e la mattina dopo hai più occhiaie te di tuo nonno che ha 90 anni XD ...ok basta caz*ate :D
-
io il 17 sera sono piazzata davanti alla tv a guardare italia-francia :| e nessuno si deve azzardare a disturbarmi
-