Visualizzazione stampabile
-
Assolutamente MULTI-ETNICO... ogni volta dico qalcosa tipo multinntinico... e poi faccio una serie di brontolamenti xk nn reisco nemmeno più a dire la parola k c'è dopo ad esempio se dico "questo è un gruppo multi-entico e ci vogliamo bene" , con quella parolaccia di mezzo mi esce "questo è un gruppo multi-enntinico e ci vlog...vog..." e poi dopo una sana risata ricomincio a parlare...:lol:
-
la mia è VANIGLIA, non riesco a dire la GL la pronuncio I ... è sempre stato un mio problema...
-
Quote:
Originariamente inviata da
hellion
non riesco a dire la GL la pronuncio I ... è sempre stato un mio problema...
Idem.
Così cerco di evitare tutte le parole che hanno "GLI", anche se mi è impossibile XD
-
-
Penso anch'io wurstel :roll:
E poi ovviamente qualche gruppo musicale con il nome impronunciabile :evil:
-
Quando devo dire (per esempio in una formula) la X e la Y vicine. Al posto di dire ics e ipsilon dico ips e icsilon. XD
-
nn so pronunciare tutte le parole con GL: maglione, maglietta famiglia.. ecc :oops:
mi escono tutte maIOne, maIEtta, famIA :cry::cry:
-
Quote:
Simpa94
Quando devo dire (per esempio in una formula) la X e la Y vicine. Al posto di dire ics e ipsilon dico ips e icsilon. XD
:lol:
a me esce 'is' o 'isilon' xkè parlo troppo veloce :lol:
-
Quote:
Danielle
nn so pronunciare tutte le parole con GL: maglione, maglietta famiglia.. ecc :oops:
mi escono tutte maIOne, maIEtta, famIA :cry::cry:
ankio un pò..
oppure se devo dire per esempio "mia mamma" siccome parlo in fretta dico "miamma" tutto attaccato!!
:risatina:
-
Quote:
°Luna°
io dico wustel :roll: senza r :roll: