Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rude Chrystel
Mia nonna che ha 90 anni ed è siciliana ha la mentalità più aperta.
Che c'entra?:?
-
Quote:
marko OR
Io ho provato a mettermi sia con ricchi che con poveri, ma non ci son riuscito! :(
ecco così passi da disperato però!:lol:
-
Quote:
margot
bè gigia secondo me dipende da persona a persona.
Io personalmento posso dire di stare abbastanza/parecchio bene economicamente.
Come prima cosa mi ha sempre dato fastidio, per come son fatta io, far vedere cosa ho..i miei amici non sanno moooolto di quello che ho..perchè mi piace essere apprezzata per me e basta.
già prima spesso e volentieri se sentiva dire e la mary è un buon partito..nn sarebbe male bla bla bla..scherzando ma cmq mi ha sempre dato fastidio queste voci.
e in aggiunta..ti posso dire che nonostante la mia famiglia sia messe bene sono con un figlio di operai..
i miei mi hanno preso macchina..aiutano molto con la casa e tutto di più ma sapendo che il mio ragazzo nn ha non solo hanno detto pazienza..che male c'è..ma hanno aiutato anche lui..come un figlio.
per farti capire che nn è come dici tu
Che bello leggere ste cose, davvero. Almeno non tutto il mondo è una merda. xD
-
Quote:
mysweetdreams...
Che c'entra?:?
forse voleva dire che i meridionali sono ignoranti...
comunque io non penso starei con una ricca, anche perché mi sentirei un mantenuto come ha detto qualcuno, però se ci sono i sentimenti mai dire mai.
-
Quote:
-Squall-
comunque io non penso starei con una ricca, anche perché mi sentirei un mantenuto come ha detto qualcuno, però se ci sono i sentimenti mai dire mai.
Non mettermi in bocca parole che non ho detto.
Ho detto che mia nonna ha 90 anni ed è siciliana perchè ti posso assicurare che fino a 50/60 anni fa in Sicilia (dove mia nonna a quell'epoca abitava ancora) le donne non potevano girare per le strade senza essere accompagnate da un uomo (marito o fratello che sia).
Per questo ho fatto il paragone "mentalità aperta".
-
Quote:
KristaL*
che tristezze che sto leggendo.
gigia conosci persone davvero tristi dentro.
Quote:
Bossy
Parla per te.
I miei genitori fortunatamente mettono prima la persona che il conto in banca e/o l'occupazione.
-
Quote:
Rude Chrystel
Non mettermi in bocca parole che non ho detto.
Ho detto che mia nonna ha 90 anni ed è siciliana perchè ti posso assicurare che fino a 50/60 anni fa in Sicilia (dove mia nonna a quell'epoca abitava ancora) le donne non potevano girare per le strade senza essere accompagnate da un uomo (marito o fratello che sia).
Per questo ho fatto il paragone "mentalità aperta".
Ora ho capito
-
Quote:
-Squall-
Dimmi che non pensi una cosa del genere per favore, perchè questa sarebbe l'offesa più grande che ci potresti fare. D'altronde anche fasulla. (Chi è intelligente non pensa certe cose...:o)
-
tutti siamo uguali non dobbiamo e non dovremmo scegliere le persone in base a quanti soldi ha nel conto in banca
-
io e il mio fidanzato nn navighiamo nell'oro, anzi, nn navighiamo proprio XD
sinceramente nn mi sn mai posta il problema dei soldi, anzi :)
mi piacerebbe stare cn 1 xsn ke ha i soldi xkè se li è guadagnati lavorando sodo piuttosto di una ke ha i soldi grazie alla famiglia dietro..xò ripeto, nn ho mai pensato veramente al 'problema soldi' :)