si si è vero ad esempio delle donne attempate possono fare le fighe ad un cena portandosi dietro il nuovo presunto fidanzato di 30 anni più giovane, utilizzando questo servizio e il tipo si prende i soldi ha la cena pegata e non è neanche detto che debba far sesso con la signora
Ma io nn capisco...visto ke è reato e quindi lavoro nero, perkè fare delle case chiuse per loro?Non sarebbe meglio ke nn ci fossero?
Io nn ho nulla contro di loro, la vita se la gestiscono loro però si eviterebbero anke molte malattie trasmesse sessualmente.
non è reato solo indecente fare la prostituta... possono mettere annunci però non si può fare il lavoro a nero... è un pò una contraddizione forse emettono ricevuta come prestazione occasione con ritenuta d'acconto al 20%
si perchè cercan il pesce grosso... e perchè tanto anche se le rinchiudono per un mese appena escono tornano a fare la stessa cosa...
la legge italiana è fatta a *****...
OT: lo sapete che parlando con un ragazzo rumeno che lavora per noi, quando gli ho chiesto perchè era venuto proprio in Italia e non in un altro stato cosa mi ha risposto? perchè in Italia le leggi sono stupide e facili da raggirare...