Visualizzazione stampabile
-
Area videosorvegliata
Se un negozio utilizza le telecamere deve per forza scrivere che la zona è videosorvegliata per motivi di sicurezza. Ma uno può scriverlo (anche con il cartello) anche se in realtà la telecamera non c'è? :roll:
-
-
-
:lolll: vuoi vedere se puoi rubare qualcosa nel negozio? :o
-
Ho avuto una pessima esperienza con le aree videosorvegliate:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rude Chrystel
Si ma non ce ne frega un *****!:083:
Comunque penso che non puoi metterlo se non è vero...
-
Quote:
Cimis
Si ma non ce ne frega un *****!:083:
Comunque penso che non puoi metterlo se non è vero...
WTF?
-
Quote:
The Guardian_
:lolll: vuoi vedere se puoi rubare qualcosa nel negozio? :o
no :lol: voglio metterlo in camera mia :lol:
-
Quote:
twixina
Io sulla porta di camera ho il cartello "Caution: aliens crossing". Direi che puoi metterlo senza problemi :lolll:
Comunque, penso che anche se in teoria non credo si possa, alcuni negozi lo facciano come deterrente: le telecamere magari non le vedi, ma avendo visto il cartello non puoi avere la sicurezza che non ci siano davvero.
-
Quote:
twixina
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Rude Chrystel
Pure io :lol:
-
-
Quote:
=DaDa=
in teoria no...
-
Teoricamente mi sembra che per riprendere qualcuno devi comunque avvisare,però non so se questo vale anche un luogo privato:roll:
-
credo che i negozianti se hanno le telecamere nei loro negozi lo devono scrivere e fare vedere perkè credo sia la legge..mentre se si avverte e nn si sono le telecamere credo sia inlegale
-
In teoria si, in pratica magari è diverso per alcuni :roll:
-
Deve esserci scritto obbligatoriamente!
E se riprendono aree esterne pubbliche (tipo marciapiede ecc...) bisogna far domanda.
-
Io ho conosciuto un tipo che sul cancello aveva il coso 'attenti al cane' ma la bestia non c'era, in compenso ringhiava lui :| vale lo stesso? :lol:
-
Quote:
=DaDa=
in teoria no...
-
Quote:
RANGER
Teoricamente mi sembra che per riprendere qualcuno devi comunque avvisare,però non so se questo vale anche un luogo privato:roll:
Si quello lo so che è obbligatorio.. io voglio mettere il cartello ma senza telecamera xD
-
Quote:
twixina
Si quello lo so che è obbligatorio.. io voglio mettere il cartello ma senza telecamera xD
Beh allora basta che metti un cartello non ufficiale :lol:
-
Quote:
twixina
Ma perchè in casa tua eventualmente ti può creare problemi qualcuno?:|
Penso che chiunque la prenderebbe come una cosa simpatica in casa:|:roll:
-
ma si ke puoi farlo :lol:
cmq vendono le telecamere finte da appendere io avevo pensato di metterne una in camera mia anni fa :080:
-
Quote:
RANGER
Ma perchè in casa tua eventualmente ti può creare problemi qualcuno?:|
Penso che chiunque la prenderebbe come una cosa simpatica in casa:|:roll:
No è che sono già venuti i ladri :lol:
-
Quote:
twixina
Ah adesso il discorso cambia:D
Non so proprio,secondo me non ci dovrebbero essere problemi non ma non so chiedi a qualcuno più esperto di cose legali
-
Quote:
twixina
In casa tua i ladri non ci dovrebbero essere. Percio' se dici che hai le telecamere ma non ce le hai...sono cazzi loro. Persone indesiderate in casa tua non dovrebbero entrare,e se non entrassero non saprebbero dell'esistenza dei cartelli e delle finte telecamere.
-
Quote:
luly
In casa tua i ladri non ci dovrebbero essere. Percio' se dici che hai le telecamere ma non ce le hai...sono cazzi loro.
Infatti, per quanto mi riguarda potresti anche avere una doppietta in casa ed usarla contro di loro.....sicuramente funziona ANCORA MEGLIO del cartello......e se poi loro dicono "ci sono le riprese che mi ha sparato" rimangono pure fregati:040:
-
Quote:
luly
In casa tua i ladri non ci dovrebbero essere. Percio' se dici che hai le telecamere ma non ce le hai...sono cazzi loro. Persone indesiderate in casa tua non dovrebbero entrare,e se non entrassero non saprebbero dell'esistenza dei cartelli e delle finte telecamere.
ah quindo posso? xD
-
mi sono informato...videocamere in casa è inutile ke le metti xké devi avere il permesso dal comune e dai vigili...se hai un giardino o un box invece puoi basta ke nn puntino fuori dai limiti della tua proprietà(privacy), xò nn è necessario avvisare con dei cartelli...sei in una proprietà privata...nessuno può entrare senza il tuo permlesso...
-
Quote:
=DaDa=
mi sono informato...videocamere in casa è inutile ke le metti xké devi avere il permesso dal comune e dai vigili...se hai un giardino o un box invece puoi basta ke nn puntino fuori dai limiti della tua proprietà(privacy), xò nn è necessario avvisare con dei cartelli...sei in una proprietà privata...nessuno può entrare senza il tuo permlesso...
grazie mille ma io volevo sapere se posso mettere il cartello anche se non ho la videocamera ^^