Visualizzazione stampabile
-
Sono permalosa
acida durante il ciclo xD
simpaticona
estroversissima anche troppo
entro subito in confidenza e non a tutti piace
fiorentina dentro (e si sente quando parlo)
pazza
ho una risata che si sente da km e km
sono vulnerabile in quel periodo
a volte insicura
a volte troppo sicura
ansiosa
fifona
coraggiosa
Un mix di tutto xD
-
-
Come direbbe mia madre, di merda!
-
Sono permalosa. Molto. Se mi fanno notare i miei errori divento una vipera.. Sono introversa, acida con chi non conosco e quando ho il ciclo, rido per cazzate [qualsiasi cazzata -.-], sono insicura, ansiosa, orgogliosa. ;Ma sono sensibile, molto, e se qualcuno ha un problema faccio di tutto per poter aiutare questa persona.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Litha
Sono permalosa. Molto. Se mi fanno notare i miei errori divento una vipera.. Sono introversa, acida con chi non conosco e quando ho il ciclo, rido per cazzate [qualsiasi cazzata -.-], sono insicura, ansiosa, orgogliosa. ;Ma sono sensibile, molto, e se qualcuno ha un problema faccio di tutto per poter aiutare questa persona.
Il mio carattere assomiglia molto al tuo, Litha
-
Sono in*****so quando mi si offende per un nonnulla. Sono troppo dolce e questa è una cosa di me che non mi piace. Questo è un piccolo riassuntino.
-
Quote:
Sweeney
Sono in*****so quando mi si offende per un nonnulla. Sono troppo dolce e questa è una cosa di me che non mi piace. Questo è un piccolo riassuntino.
Per favore non mi si crocifigga per cose del genere non immaginavo che contasse anche questo.
-
Quote:
Sweeney
Per favore non mi si crocifigga per cose del genere non immaginavo che contasse anche questo.
la censura va in automatico xD non dipende da nessuno...
-
a me dicono in tanti che ho un caratteraccio..però bòò
si bè forse un pò si
-
sono pittosto introversa. chi non mi conosce fatica a conoscermi perchè mostro pochissimo di me. sembro acida ma lo faccio per difendermi. so essere dolce con chi lo merita e stronza con chi mi fa incazzare. sono testardae orgogliosa.mi piace avere l'ultima parola e mi piace avere ragione. sono generosa e troppo buona con tutti. a chi voglio bene darei la vita.