Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
margot
[/b]
ma daii:lol:
mi ha appena chiamato ciclope :lol::lol:
-
Quote:
DueDiPicche
mi ha appena chiamato ciclope :lol::lol:
oddio:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
mr stagger lee
oddio:lol::lol::lol::lol:
stagger se ci vai a parlare tu ti scambia per il bambino di colore del tuo avatar,magari ti chiama nasone :roll:
-
Quote:
DueDiPicche
stagger se ci vai a parlare tu ti scambia per il bambino di colore del tuo avatar,magari ti chiama nasone :roll:
ora ci provo...:roll:
-
Quote:
mr stagger lee
L'enciclopedia è fonte di chiarezza espressiva e parametro di oggettività ed economia linguistica, non vedo dove sia il problema :roll:(una larga parte del mio corso di laurea era basato sui gender studies, da qui nasceva la mia curiosità). In realtà sei molto meno maschilista di quanto credi, poiché nelle tue parole si delinea una volontà di travalicare i limiti di genere prestabiliti dalla società, nonostante tu ti rifaccia a stereotipi. Comunque curiosità soddisfatta. Chiedo scusa per l'OT.
meno male che ci sei tu a dirlo...in fondo ci conosciamo da una vita e tu sai bene come la penso.
Siccome io non ho laurea, del tuo discorso non c'ho capito 'na mazza. Se la prossima volta eviti di abusare del tuo italiano aulico, solo per dimostrare che tu hai la laurea e che non hai bisogno di wikipedia, ti ringrazio. E comunque non c'è bisogno di una laurea per capire che il maschilismo non è sentirsi inferiori a un uomo. Ma meno male ci sono le enciclopedie " fonte di chiarezza espressiva bla bla bla".
-
Quote:
Ikhnusa
meno male che ci sei tu a dirlo...in fondo ci conosciamo da una vita e tu sai bene come la penso.
Siccome io non ho laurea, del tuo discorso non c'ho capito 'na mazza. Se la prossima volta eviti di abusare del tuo italiano aulico, solo per dimostrare che tu hai la laurea e che non hai bisogno di wikipedia, ti ringrazio. E comunque non c'è bisogno di una laurea per capire che il maschilismo non è sentirsi inferiori a un uomo. Ma meno male ci sono le enciclopedie " fonte di chiarezza espressiva bla bla bla".
:| la chiudo qui per rispetto del forum, e poi non ne vale la pena, non c'è interesse al dialogo.
-
Quote:
mr stagger lee
:| la chiudo qui per rispetto del forum, e poi non ne vale la pena, non c'è interesse al dialogo.
:038:
-
l'eterna indecisione
la solarità :nice:
le paranoie con conseguente rompimento di coglioni alle persone che causano le mie paranoie :nice:
e poi, non so come dirlo, infantilismo, insomma piccola e scema.
-
-
Mi caratterizza il mio essere estremamente lunatica, la mia passione per tutto ciò che ha del mistero intorno, il mio menefreghismo epico.