Visualizzazione stampabile
-
La paura
Vorrei esporre un mio 'problema' [...].
La paura.
Paura per un esame, ad esempio.
C'è gente che ha paura di qualche esame e si butta giù a studiare notte e giorno.
Io non sono così.
La paura mi intorpidisce, e va a finire che mi lascio andare e che poi, puntualmente mi ritrovo ad affogare.
Forse sono l'unica anormale.
A voi che effetto fa?
-
la paura ti annebbia i sensi, e non ti fa ragionare.
sii fredda e controllala.
altrimenti ti terrà sempre per i coglioni.
-
la paura mi fa tremare e mi porta a delle crisi respiratorie... a parte tutto quando ho paura non ragiono e alla fine faccio quello che non devo fare...
se ho un esame o qualcosa da superare posso reagire in tanti modi... o cazzeggio spudoratamente (vedi maturità) o do il massimo faccio vedere che son tranquilla ma in realtà tremo!
-
a me la paura mi rende nervosa...
-
mi innervosisce,magari all'inizio mi blocca, ma dopo la prendo come una sfida e cerco di superarla
-
Mi fa sentire inerme, debole. Rischio di tremare, ma quando mi accorgo che ho tutto sotto controllo, passa
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
mi innervosisce,magari all'inizio mi blocca, ma dopo la prendo come una sfida e cerco di superarla
Già.
Per gli esami faccio così in genere..
Per il resto mi blocco e basta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
concordo ;)
-
dipende.
se è una paura per un superamento di una prova (esame, compito etc) di solito sto male fisicamente, ma non posso farci niente.
per altre paure impazzisco proprio, da manicomio.
-
A me a volte fa venire la febbre:|
All'esame di stato ricordo che l'avevo.