Visualizzazione stampabile
-
ho troppa paura di provare droghe del genere... ho paura di rimanerci sotto e ancora peggio di sentirmi male quindi ho provato solo cose leggere...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
BlackRose666
keta :050:
Devo, ahime', quotarti :050:
-
Quote:
Bossy
Devo, ahime', quotarti :050:
almeno su qualcosa siamo daccordo :lol::050:
-
Quote:
BlackRose666
almeno su qualcosa siamo daccordo :lol::050:
Gia :?
Comincio a preoccuparmi.
-
Quote:
Bossy
Gia :?
Comincio a preoccuparmi.
Prossimo passo: comincerai a vestirti emo, ne sono sicuro! è la tua ambizione da una vita ammettilo!
:lol:
-
9 gocce.. con 2 triboli stai sballato 1 giorno e mezzo..
-
Quote:
homer2
Prossimo passo: comincerai a vestirti emo, ne sono sicuro! è la tua ambizione da una vita ammettilo!
-
Quote:
homer2
Arrivai a prenderne 600mg, rimasi rncoglionito per 3 giorni, svogliato, triste, volevo solo rimanere a casa e dormire. Sapevo che una persona che rimase toccata dall'MD come primi sintomi aveva sempre una gran sonnolenza. Mi cagai addosso dalla paura per 3 giorni...iniziavo a credere che nn sarei tornato quello di prima. Mi sbagliavo per fortuna...ma mi sono reso conto ke è una droga ke nn perdona...per circa un mese notai delle piccole dimenticanze o difficoltà a comporre frasi e usare sinonimi invece delle solite parole, cosa in cui me la cavavo abbastanza bene. Lo so che forse è una vergogna ammetterlo , ma è cosi...Lo sballo chimico è tremendo, e nonostante tutto appena posso ancora me lo concedo...
Fatelo se volete, ma usate la testa!!!!!
Una mia amica ha provato talmente tanta merda che si è fusa completa..Non sapeva nemmeno cosa ingoiava certe volte..Era una ragazza davvero intelligente, ma..adesso non ci arriva..Alle volte è come se non ragionasse..E' a posto, non fraintendetemi..Però nn c'è più con la testa..Ha 18 anni e si è bruciata..Ha lasciato il Liceo e ora lavora come aiuto-estetista..Non che ci sia qualcosa di male, ma lei avrebbe potuto diventare medico con l'intelligenza che aveva..E mi impressiona come nel giro di pochissimo sia diventata così..Ogni tanto sì incanta..Fissa il vuoto per delle ore..Poi scoppia a ridere...Passa da un discorso a un altro..E' andata..
-
Ragazzi che impressione...