Visualizzazione stampabile
-
ah poi come incontro "virtuale" qui su FdT c'èra Melissa P.
Fabio era il webmaster del suo sito ufficiale melissap.net
-
Quote:
Originariamente inviata da
homer2
Pure io!!! Ora che me lo hai ricordato!
Ammetto però che nn ricordo quasi nulla, lo ricordo nella sua papa mobile, io avevo 4 anni ed era venuto a trovare i malati di un ospedale nella città di cui è originaria mia madre.
Anche io ero piccola, avevo 5 anni, era passato davanti a casa mia con la papamobile, poi era andato allo stadio ^^
-
Autografo di dj Alvin (e ditemi che non è bello!) perchè con Radio 105 è venuto a scuola la settimana scorsa!
Autografo di Zola, Suazo e un altro del quale non ricordo il nome!
-
Ho l'autografo di Alessandro Del Piero e Martina Colombari.
Incontrati diversi..Valerio staffelli&figli, martina colombari, costantino, corona, la mannoia, alessia mancini con il marito, una tizia che tempo fa partecipo al programma di amici e due tizie che parteciparono al reality di "la sposa perfetta"..e poi boh, ci devo pensare:roll:
-
Io una volta ho incontrato Matteo Branciamore (Marco de "I Cesaroni") alla stazione Termini a Roma e ho fatto anche una figura di cacca:095:
-
Quote:
EuRaSiA
Ho l'autografo di Alessandro Del Piero e Martina Colombari.
Incontrati diversi..Valerio staffelli&figli, martina colombari, costantino, corona, la mannoia, alessia mancini con il marito, una tizia che tempo fa partecipo al programma di amici e due tizie che parteciparono al reality di "la sposa perfetta"..e poi boh, ci devo pensare:roll:
Per questo sei, assieme a il lupo, la più fortunata secondo me riguardo gli incontri con personaggi famosi!
Beata te!
-
Quote:
homer2
Per questo sei, assieme a il lupo, la più fortunata secondo me riguardo gli incontri con personaggi famosi!
Beata te!
Pensa che l'ha fatto non sapendo per chi fosse, sigh.
Ho dovuto corrompere per 10 euro un ragazzo che lavorava al bordo campo per farglielo fare:lol:
-
il tizio di Lantis mi ricorda tanto il tizio di bet and wait di mai dire martedì ahahahah
:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
EuRaSiA
Pensa che l'ha fatto non sapendo per chi fosse, sigh.
Ho dovuto corrompere per 10 euro un ragazzo che lavorava al bordo campo per farglielo fare:lol:
Si è fatto pagare anche poco!
-
Quote:
peyton
Si è fatto pagare anche poco!
Penso di avergli fatto pena, erano gli unici che avevo T_T