Visualizzazione stampabile
-
Ho incontrato Michelle Hunziker e Ramazzotti in un supermercato quando stavano ancora insieme. Incontrato la maggior parte dei giocatori dell'inter. Zanetti al parrucchiere, Cordoba, Recoba, Adriano al supermercato. Poi Mancini e Inzaghi.
Visto George Clooney :nice: Zambrotta :050:
Altri ora non mi vengono :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
homer2
Posso dirti senza peli sulla lingua che hai avuto un cùlo enorme??
Eh beh, lo so bene :lolll:
-
Quote:
homer2
Se incontrassi te posso aggiungerti nella lista? :oops:
certo caro:lol:
-
Quote:
Flou.
Ho incontrato Michelle Hunziker e Ramazzotti in un supermercato quando stavano ancora insieme. Incontrato la maggior parte dei giocatori dell'inter. Zanetti al parrucchiere, Cordoba, Recoba, Adriano al supermercato. Poi Mancini e Inzaghi.
Dimenticato Bossi [-.-] Il vecchio Papa XD, Berlusconi [-.-], Marco Travaglio :P, Gian Antonio stella :roll: Poi BHOO. non mi ricorddoo.
-
Quote:
Flou.
Flou quanti:P anche io voglio vedere George :050: e Marco Travaglio:P
-
Di foto nn ne ho, mi pare:roll:
Ho gli autografi dei giocatori del Milan..e poi in giro così ho visto un pò di gente, tipo al mare Inzaghi, Galante, Vieri, tronisti sfigati e gente di quel tipo..
Ah, poi Abatantuono all'Isola del Giglio..un grande:lol:
Poi beh, concerti..Verdena, Oasis, 30 Seconds to Mars, Grignani, Chris Cornell..
-
Quote:
Flou.
Dimenticato Bossi [-.-] Il vecchio Papa XD, Berlusconi [-.-], Marco Travaglio :P, Gian Antonio stella :roll: Poi BHOO. non mi ricorddoo.
Pure io!!! Ora che me lo hai ricordato!
Ammetto però che nn ricordo quasi nulla, lo ricordo nella sua papa mobile, io avevo 4 anni ed era venuto a trovare i malati di un ospedale nella città di cui è originaria mia madre.
-
anche io abatantuono a sharm - corono sull'aereo per la sardegna - qualche personaggio del grande fratello in discoteca - proprio ieri sera bergomi al centro sportivo del mio paese che allenava i bambini - poi dei comici - poi in barca ho visto lo yatch con cavalli - boldi e altri
e qualche politico
ma di very interessante...nessuno
-
-
io purtroppo ho visto CISTIANO MALGIOGLIO è stato un evento terrificante che ha sconvoto la mia esistenza...