Visualizzazione stampabile
-
mi gratto -.-
odio la domenica...sará che sto solo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chanel*
ma la domenica che fate?no xk nella mia città non c'è niente da fare i film al cinema ormai li hai visti tutti e stop...
che si può fare?
bhè io ad esempio sono uscito stamattina e sono andato a casa di una mia amica.poi penso che il pome studiero' un po e poi credo propio di stare un po al pc e forse uscire
-
ma quelli del nord sono fissati con sto cinema=?:|
-
Domenicaaaaaaaa
Quote:
Rosemary
Scusate la domanda oscena xD
Ma son troooppo curiosa: che fate di solito la domenica??
Vedo che gli utenti collegati son pochi, quindi mi chiedo veramente ognuno di voi come passa il pomeriggio e/o la sera!:D
Di norma è una noia bestiale. Chi dice che devi fare qualche cosa alla domenica ?
Dormo e mangio tutto ciò che normalmente non dovrei. Mi rinciulisco davanti alla tv. Niente ragazze o amici alla domenica, non sono dell'umore adatto.
-
Un emerito membro fino alle 12. Fino a mezziogiorno io non esisto.
Di pomeriggio, poi, spesso seguo le partite e risultati delle scomesse, passeggio con il cane, esco a prendere un caffé con amici.
Ogni tanto, ma in casi proprio rari, studio. xD
-
faccio di tutto come uscir con amici, fare sport, riposare, andare ai mercatini, dedicarmi ai miei hobbies e al pianoforte ecc...ecc...
-
Quote:
oliver huntemann
bhè io ad esempio sono uscito stamattina e sono andato a casa di una mia amica.poi penso che il pome studiero' un po e poi credo propio di stare un po al pc e forse uscire
bene ho fatto tutto quello che ho detto :)
-
-
ma che lavoro fai Piccone mio bello?
-
Lavoro pure io, dalle 17..prima ovviamente ci sono le partite.
Prima delle partite pranzo fiume :roll: