In effetti ho notato che praticamente tutti i miei amici hanno Plutone in Scorpione. XD
In effetti ho notato che praticamente tutti i miei amici hanno Plutone in Scorpione. XD
Sono nato sotto una cattiva stella, poco ma sicuro, spero solo che la causa di tanto male paghi, di fronte a Dio non puoi mentire ricordatelo sempre, sicuramente pagherai per il male che ci hai fatto.
Mia madre finiva il tempo i primi di dicembre, non ricordo il giorno preciso, ovviamente mi sono fatta desiderare u.u
sono nata il 27 dicembre verso le cinque del pomeriggio del 1991, dicono che sembrava una calda giornata di aprile xD
comunque avevo già capito che si stava molto meglio là dentro!
Hanno dovuto fare un cesareo di corsa perchè mi ero girata e il mio cuore iniziava a battere piano piano e sempre di meno, per sbrigarsi hanno tagliato anche la mia piccola guancia, ma fortunatamente non era profondo e i segni sono andati via dopo il primo mese di vita!
L'ora ed il giorno di nascita l'ho detto prima, comunque dopo ho saputo che sono nato di 57 centimetri, sicuramente per il fatto che sono nato di 44 settimane. Nonostante qquesto il parto è stato naturale, il concepimento direi meno.
Era una notte buia e tempestosa...
24 Settembre 1991. H 9.30 ca. Parto programmato con cesareo.
la cosa particolare è che appena nata mia madre è stata per morire.
Giovedì 8 Giugno 1995.
Ore 15,55..parto programmato e mia madre mi dice sempre che fu un parto veloce ma dolorosissimo..oh ne é valsa la pena però