Quando vi accorgete di non andare a genio ad una persona o ad un inyero gruppo, magari in determinati ambiti come a scuola, come vi comportate?
Cercate di cambiare? Cercate un dialogo? Fate finta di niente?
:)
Visualizzazione stampabile
Quando vi accorgete di non andare a genio ad una persona o ad un inyero gruppo, magari in determinati ambiti come a scuola, come vi comportate?
Cercate di cambiare? Cercate un dialogo? Fate finta di niente?
:)
si me ne accorgo... nel caso lascio perdere... non si puòa avere affinità con tutti...
prima cerco un dialogo
poi cerco di cambiare io...e se non serve...
lascio stare
se non vedo impegno nell'altra persona....non è mio il problema
Me ne vanto con gli altri:D
Sto alla larga da quella determinata persona, anche perchè quasi sicuramente il sentimento è reciproco :roll:
Magari cerco un dialogo inizialmente..se poi vedo che non c'è niente da fare sto alla larga, anche perchè di solito come ha scritto rum il sentimento è reciproco quindi..:roll:
Me ne sbatto.
Vivo lo stesso.
non mi capita mai.
all'inizio magari cerco un dialogo per far capire che sono una persona diversa da quella che pensa, questo ovviamente se al persona in questione mi interessa, altrimenti me ne sbatto
Me ne frego, capita spesso, ma poi il piu' delle volte si ricredono, ma nel frattempo sono loro a non andare piu' genio a me.
io ho un continuo scontro con un mio compagno...che si crede Dio...cmq a volte lo fulmino con frasi a cui non mi sà nemmeno rispondere xkè è troppo scemo a volte lascio proprio perdere xkè è talmente odioso che non merita nemmeno l'emissine di aria dalla mia bocca:lol::lol::lol:
Inizialmente faccio finta di niente...poi se magari la cosa continua comincio a prenderli in giro sperando che vogliano fare a botte...poi se continua per tanto trovo una scusa per farci a botte:roll:
Cioè...facevo cosi qualche anno fa...da un'pò di tempo non ho avuto questi problemi...
Ignoro e mi accontento di una cordialità di facciata
indifferenza :roll:
Se noto un esplicito astio nei miei confronti è chiaro che vado alla ricerca del dialogo con questa persona. Ma se è solo una mia impressione non ci faccio caso più di tanto, al massimo la ignoro come ho sempre fatto (anche perchè parto dal presupposto che siano persone con cui non ho molto confronto).
Il più delle volte la persona a cui non vado a genio sono io, quindi non posso farci niente.
Se mi interessa quella persona provo a capire. Altrimenti indifferenza assoluta.
Dipende dalla situazione
Semmai per un po' provo a mostrarmi meglio,perchè il più delle volte se non vado a genio è perchè non mi mostro abbastanza.
Se poi non vado bene,fatti loro e arrivederci. :roll:
Se poi è proprio una questione che qualcuno ce l'ha con me,affronto e la cosa diviene sicuramente reciproca. :roll:
Tento di dialogare con la persona per giungere ad un minimo di comprensione.
Se mi accorgo dopo vari tentativi che la persona o è de coccio o prevenuta allora mollo, mi annoio a parlare con i sordi o stolti.