Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
Sto alla larga da quella determinata persona, anche perchè quasi sicuramente il sentimento è reciproco :roll:
-
all'inizio magari cerco un dialogo per far capire che sono una persona diversa da quella che pensa, questo ovviamente se al persona in questione mi interessa, altrimenti me ne sbatto
-
Me ne frego, capita spesso, ma poi il piu' delle volte si ricredono, ma nel frattempo sono loro a non andare piu' genio a me.
-
io ho un continuo scontro con un mio compagno...che si crede Dio...cmq a volte lo fulmino con frasi a cui non mi sà nemmeno rispondere xkè è troppo scemo a volte lascio proprio perdere xkè è talmente odioso che non merita nemmeno l'emissine di aria dalla mia bocca:lol::lol::lol:
-
Quote:
Rum e Cocaina
Sto alla larga da quella determinata persona, anche perchè quasi sicuramente il sentimento è reciproco :roll:
idem
-
Quote:
Rum e Cocaina
-
Quote:
Rum e Cocaina
-
Quote:
twixina
Quando vi accorgete di non andare a genio ad una persona o ad un inyero gruppo, magari in determinati ambiti come a scuola, come vi comportate?
Cercate di cambiare? Cercate un dialogo? Fate finta di niente?
:)
Inizialmente faccio finta di niente...poi se magari la cosa continua comincio a prenderli in giro sperando che vogliano fare a botte...poi se continua per tanto trovo una scusa per farci a botte:roll:
Cioè...facevo cosi qualche anno fa...da un'pò di tempo non ho avuto questi problemi...
-
Ignoro e mi accontento di una cordialità di facciata
-
Quote:
anemy
Me ne sbatto.
Vivo lo stesso.