Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ikhnusa
io non riesco ad aggrapparmi ad un dio inesistente per cercare le verità :cry: e mi dispiace moto...ho provato in tutti i modi ad inculcarmi il principio della fede ma non ci sono riuscita...e stimo e invidio chi ci crede...almeno ha spegazioni che io non riceverò mai.
motivazioni o belle fiabe da raccontarsi
-
Togli l'ignoranza dalla mente degli uomini affinchè possano vedere realmente chi sei.
-
Quote:
Ikhnusa
anemy puff stagger dada..... non l'ho detto io :| ho detto chiaramente che è la risposta che danno i cattolici ..non io :| "bè in effetti mica ho torto dio" era altamente ironico...
l'unica cosa che ha partorito il mio cervello è che non bisogna predersela con chi non esiste..ma con l'uomo animale. perchè è così.
Si si, infatti, lo so anche io che lo dicono loro:P
-
Quote:
Ikhnusa
io non riesco ad aggrapparmi ad un dio inesistente per cercare le verità :cry: e mi dispiace moto...ho provato in tutti i modi ad inculcarmi il principio della fede ma non ci sono riuscita...e stimo e invidio chi ci crede...almeno ha spegazioni che io non riceverò mai.
Ma in questo topic non si parla di fede.
-
Quote:
twixina
Ma in questo topic non si parla di fede.
era la risposta a lakeofire... lo so che non si parla di fede ma ne è uscito il discorso.
-
Quote:
Puff
ma chi?
Dio
-
Quote:
anemy
Si si, infatti, lo so anche io che lo dicono loro:P
:ok:
-
Quote:
paolop
Togli l'ignoranza dalla mente degli uomini affinchè possano vedere realmente chi sei.
asdasdasdasd si
-
Chi ha fatto i cerchi nel grano?