Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ikhnusa
e lui ti risponde: "perchè io vi ho dato le basi per vivere bene..ma voi vi lasciate tentare come eva si è lasciata tentare dal demonio"
quello che mi dicono tutti i cattolici :|
be in effetti mica ha torto Dio..lui aveva dato ad adamo ed eva un vero e proprio paradiso per vivere...
e aveva chiesto loro di non mangiare una mela. L'uomo si perde in piccolezze.
quindi non prendiamocela cn dio se ci sono i mali nel mondo. colpa dell'uomo animale. sempre.
Se dio mai esistesse gli chiederei perchè non lascia scegliere a noi come essere prima d nascere.
eh no, la donna mangia la mela, la donna disubbidisce, la donna non si accontenta, per colpa sua il mondo di oggi è quello che è, tutto per colpa della donna.
Non ha torto, no. Noi siamo il male. Povero Adamo succube della curiosità femminile..
-
Vieni a giocare a basket con noi?
-
Quote:
Puff
eh no, la donna mangia la mela, la donna disubbidisce, la donna non si accontenta, per colpa sua il mondo di oggi è quello che è, tutto per colpa della donna.
Non ha torto, no. Noi siamo il male. Povero Adamo succube della curiosità femminile..
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
-
anemy puff stagger dada..... non l'ho detto io :| ho detto chiaramente che è la risposta che danno i cattolici ..non io :| "bè in effetti mica ho torto dio" era altamente ironico...
l'unica cosa che ha partorito il mio cervello è che non bisogna predersela con chi non esiste..ma con l'uomo animale. perchè è così.
-
Beh ironica o no di sicuro ha + ragione di noi, su tutto.
E di sicuro vi sa dare una risposta a tutto. ;)
-
io non riesco ad aggrapparmi ad un dio inesistente per cercare le verità :cry: e mi dispiace moto...ho provato in tutti i modi ad inculcarmi il principio della fede ma non ci sono riuscita...e stimo e invidio chi ci crede...almeno ha spegazioni che io non riceverò mai.
-
Quote:
Ikhnusa
anemy puff stagger dada..... non l'ho detto io :| ho detto chiaramente che è la risposta che danno i cattolici ..non io :| "bè in effetti mica ho torto dio" era altamente ironico...
l'unica cosa che ha partorito il mio cervello è che non bisogna predersela con chi non esiste..ma con l'uomo animale. perchè è così.
:lol: ok, pensavo si stesse parlando di "facciamo finta ke esiste"
-
Quote:
=DaDa=
:lol: ok, pensavo si stesse parlando di "facciamo finta ke esiste"
come al solito mi spiego come un libro strappato a morsi da un cane.
-
-
Quote:
lakeofire
Beh ironica o no di sicuro ha + ragione di noi, su tutto.
E di sicuro vi sa dare una risposta a tutto. ;)
ma chi?