Visualizzazione stampabile
-
non accettati?
Non vi è mai capitato che parlando con alcune persone (he magari avete conosciuto da poco o anche che conoscete da tanto ma non siete troppo in confidenza intima, o anche con amici magari...cose così) certi atteggiamenti vi facciano venire la sensazione di non essere accettati o che comunque non gliene frega niente di voi?
non so se avete capito..
-
mi è successo da piccola e ne sono rimasta sconvolta...
non avevo il grembiulino con il colletto a pizzo come le altre e mi escludevano...
-
si mi è capitato dagli 11 ai 12 anni... alla fine sn andata via dalla compagnia con cui giravo..
-
vabbè io parlavo da piu grandi, con piccoli atteggiamenti che cioè non gli stai sulle balle però di te importa poco se ci sei o meno
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
vabbè io parlavo da piu grandi, con piccoli atteggiamenti che cioè non gli stai sulle balle però di te importa poco se ci sei o meno
no ora come ora succede a me con gli altri, nn agli altri cn me. o almeno, se lo fanno nn me ne accorgo
-
Quote:
sì mi è capitato alcune volte recentemente...è stato molto brutto sopratutto perchè è succeso con la compagnia con cui esco da parecchi anni...ma d'altra parte non ho altra compagnia
-
Quote:
si mi è capitato 2 anni fa!
-
si...molte volte
ma nemmeno troppe
-
a volte in università quando kiedi qualcosa a qualcuno (soprattutto ragazze) e ti rispondono come se avessi la lebbra.. ma questo x me succede anke xè la maggior parte sono super fighette.. vengono con minigonne e takki a spillo .. e io cn la tuta.. :P
-
Re: non accettati?
Dunque a volte mi capita di frequentare persone che sembra che vivano su "altri pianeti" :shock: , diciamo che mi sto rendendo conto che il + delle volte alle persone interessa "solo se stessi" 8) ... non sono cattive solo "diverse da me" :( ... quindi a questo punto ho adottato il "vivi e lascia vivere" :) ... chiaramente solo con queste persone, con le altre a cui comunque tengo di più non succede o perlomeno faccio in modo che non succeda :D ...
-
si quest'anno al 1 superiore...nn da tutta la classe ma solo da Vale una mia compagna ma nn xkè c stiamo sul cazzo!ma perkè nn c prenidamo proprio anke se sl al camposcuola abbiamo avuto un pò + d confidenza ma dp d quello basta nn sappiamo proprio cm legare!nn c riusciamo!saranno i caratteri? :roll: :roll: ...Spero sl ke quest'anno riesca a conoscerla ancora d+!perkè m dispiace! :(
-
mi è capitato un paio di volte ,
di solito li guardo in faccia e li dico
"Bello il tuo discorso , però ugualmente , ascolta me , fottiti "
facile,semplice,veloce e preciso
-
Quote:
[FaDe][]mi è capitato un paio di volte ,
:ok:
-
Quote:
[FaDe][]mi è capitato un paio di volte ,
si si tu diglielo pure, quell'altro si gira e non ti caga.
Facile, semplice, veloce e soprattutto: sei stato ignorato.
-
no,mai capitato. Ho la fortuna di saper parlare bene,anche in modo simpatico,quando non mi girano i coglioni.
-
si, è capitato pure a me
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
si mi è capitato dagli 11 ai 12 anni... alla fine sn andata via dalla compagnia con cui giravo..
la compania dai 11 ai 12 anni :roll:
e che facevate ? portavate le barbie al parco ?
:kiss:
-
simpaticone :D
no giravo con gente piu grande di me, nn di molto cmq..
ho sempre odiato le barbie in ogni caso :evil: :D
-
Re: simpaticone :D
Quote:
ho sempre odiato le barbie in ogni caso :evil: :D
io pure ........ avevo big jim
-
Quote:
xkè ora vieni accettata? ma n hai degli amici son dei santi :D
-
da piccola mi ö capitato ma anch'io l'ho fatto... cmq adesso é una cosa che preferisco non fare sn molto piu sensibile verso gli altri, ma é gia successo cn dei compagni d classe e cn 1 gruppo d amiche cn cui uscivo e nn sn piu uscita x un po e nn mi cagavano piu le volte seguenti che ero andata in giro cn loro..appena appena insomma, e l'ho capito. poi boh, a volte ho questa sensazione ho apura d essere esclusa ma non so mai se sn io che sbagliooppure no..
-
Quand'ero più piccolo sì. Ora, al limite, la selezione potrei farla io...
-
Quote:
Originariamente inviata da CrAzY BoY
xkè ora vieni accettata? ma n hai degli amici son dei santi :D
ma che simpatico... :evil:
-
no per quel che mi ricordo no...
-
Quote:
Non vi è mai capitato che parlando con alcune persone (he magari avete conosciuto da poco o anche che conoscete da tanto ma non siete troppo in confidenza intima, o anche con amici magari...cose così) certi atteggiamenti vi facciano venire la sensazione di non essere accettati o che comunque non gliene frega niente di voi?
non so se avete capito..
E' capitato raramente, però è una cosa molto fastidiosa, vorresti essere altrove piuttosto che sentirti così.
-
si mi capitana ogni tanto ...
ma semplicemente prendo e me ne vado ...
-
mi capita tuttora..ma il problema fondamentale è la mia timidezza.. :oops:
di conseguenza, anche se gli altri non vedono niente di male in me, io sarò convinta del contrario...non sono molto self-confident :(
-
Quote:
Originariamente inviata da Recs
E' capitato raramente, però è una cosa molto fastidiosa, vorresti essere altrove piuttosto che sentirti così.
Si!
Più che altro mi capita con gente con la quale esco da qualche mese, mi ci trovo bene e tutto quanto, ma alle volte ho l'impressione che se non ci fossi non gliene fregherebbe un cazzo, questo mi dispiace perchè mi ci trovo bene, ma alle volte per questo ho paura di dire proprio tutto quello che penso (cosa strana da parte mia che son quella che le cose in faccia le dice sempre, prima o poi) almeno su certe cose, perchè ho paura che poi mi diano della rompiballe, ma io vorrei cercare solo un punto di accordo...
Poi queste pare mi vengono perchè alle volte mi invitano, si ride, si scherza, e altre volte hanno questi "atteggiamenti" forse non sono voluti apposta e magari faccio io male i conti, però questo è quello che dimostrano.
-
Quote:
Originariamente inviata da Recs
-
Quote:
Si!
Più che altro mi capita con gente con la quale esco da qualche mese, mi ci trovo bene e tutto quanto, ma alle volte ho l'impressione che se non ci fossi non gliene fregherebbe un ca**o, questo mi dispiace perchè mi ci trovo bene, ma alle volte per questo ho paura di dire proprio tutto quello che penso (cosa strana da parte mia che son quella che le cose in faccia le dice sempre, prima o poi) almeno su certe cose, perchè ho paura che poi mi diano della rompiballe, ma io vorrei cercare solo un punto di accordo...
Poi queste pare mi vengono perchè alle volte mi invitano, si ride, si scherza, e altre volte hanno questi "atteggiamenti" forse non sono voluti apposta e magari faccio io male i conti, però questo è quello che dimostrano.
prprio cosi
-
Quote:
non so se avete capito..
Quando conoscevo gente nuova: cercavo di legare con le ragazze e loro non volevano minimamente parlare con me...