sopporta... se proprio proprio durante l'ora di ginnastica fa finta sia stato un incidente :D vabbè chiamatela vendetta o come volete però buoni sì ma coglioni no
Visualizzazione stampabile
sopporta... se proprio proprio durante l'ora di ginnastica fa finta sia stato un incidente :D vabbè chiamatela vendetta o come volete però buoni sì ma coglioni no
sopporta, se proprio non resisti più, dagliele.
io lo ritengo giusto.
da piccola mi insegnarono di chi ti colpisce una pietra colpirlo con un pezzo di pane. lo seguii finche non iniziai a ricevere le prime provocazioni e maltrattamenti sia verbali sia fisici. mandavo giù, facevo finta di non sentire, scappavo, ma FACEVA MALE. ed io non reagivo.
essere superiore? beh, io a quel punto preferii rimanere viva più che superiore.
smerdalo a parole, e se ti mena mettilo ko xD
vabbè, siamo seri.
non ti consiglio di usare le mani; dimostrati più maturo e mantieni la calma (te lo dice uno che sbrocca per qualsiasi cosa LOL)
le mani le alzo solo se mi attaccano fisicamente...
se alzi le mani per insulti, passi dalla parte del torto;)
bisogna sapere essere intelligenti.. se è una stupidata no di certo
se la cosa è persistente bisogna capire quand'è il momento opportuno senza esagerare ma facendo capire di esserci stancati
Non è giusto ma io non resisterei.
credo che alzare le mani non sia un buon modo,x qnt posso capire che in certi momenti possa sembrare veramente l'unica soluzione.
ignorali.fai finta di niente.
se x caso dovesse succedere ke x farti innvervosire ancora di più dovessero tentare "approcci fisici" io fossi in te le prenderei tutte x poi denunciarli.a una mia amica è successo e al bullo in questione gli è arrivata l'ordinanza che doveva starle a 150 mt se no erano ca*zi.