Visualizzazione stampabile
-
l'unica caduta clamorosa che ora ricordo è al mare; ero in piscina con il salviettone in spalla, ciabatte ecc... mi avvicino al bordo della piscina per andare poi a stendere il salviettone più in là. non vedo un bracciale (quelli dei bimbi) per terra, ci vado sopra e scivolo in acqua -.- :lol:
però è stato un modo per conoscere le tipe che ridevano divertite :lol:
-
a me mai accaduto di cadere e nemmeno di rider della cadua altruis
-
Sul palco, durante un festival, davanti a circa un migliaio di persone...:cry: avevo appena acceso la drum machine e ballavo come un deficiente... sono partiti i fischi... mi sono rialzato e ho suonato la musichetta di Benny Hill... così ho riacquistato la stima di me e del pubblico:matrix:
-
difficilmente cado..ho il baricentro basso io:080:
-
sempre.. tra gli amici che ti spingono di la e qua.. ogni tanto capita, e ci rido sopra..
-
io un paio di inverni fa sono scivolata su una lastra invisibile di ghiaccio...porca miseria che caduta...e per fortuna che i miei amici nn c erano se no avrebbero riso come minimo per un mese...:lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
yoem
io un paio di inverni fa sono scivolata su una lastra invisibile di ghiaccio...porca miseria che caduta...e per fortuna che i miei amici nn c erano se no avrebbero riso come minimo per un mese...:lol::lol:
il resto delle volte sono io che ti spingo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
il resto delle volte sono io che ti spingo :lol:
grazie amore sempre carino...:evil:...per lo meno nn mi hai mai fatto rotolare a terra...:lol::lol::lol:
-
Perchè aprite solo topic dove devo s*******rmi?:081:
Ieri (pioveva) mentre fumavo una sigaretta a scuola sono scivolato per le scale...:083:Ho un bozzo in testa che me lo ricorderà per qualche settimana:012:
-
ehh, troppe volte XD
caduta anche dalla macchina [inciampata sulla cintura di sicurezza] davanti agli amici XD
caduta fuori da scuola, caduta a scuola, scivolata, inciampata XD
le mie amiche ormai lo sanno :lolll: