Visualizzazione stampabile
-
Mi è capitato qualche miliardo di volte..:matrix:
Una volta la scarpa col tacco mi è finita nel bolognino, e io solo volata avanti investendo un tipo:lol:
Una volta sono scivolata giu per la discesa di casa mia:?
Poi.. bo quando mi alzo dal tavolo e rovescio tutto:lol:
Comunque in questi casi c'è solo una cosa da fare..
alzati e cammina
l'ha fatto anche una famosa modella dopo la caduta... si rialza, sorride, finisce di sfilare.
Che gran donna:matrix:
-
bauhahuabhuhahua :lol: a me è capitato in un negozio di bigiotteria,quando ho salutato il commesso(ricordo che c'erano una signora e due ragazzi ç_ç) mi sono girata e siccome la porta del negozio era a vetri.... Il vetro era talmente "trasparente" ... ho camminato dritta e c'ho sbattuto la faccia contro AHAHBHAUHABAHUAHUAHUUAHUA mi sono girata e ho detto: scusi! :lolll: me la sono filata :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Perchè aprite solo topic dove devo s*******rmi?:081:
Ieri (pioveva) mentre fumavo una sigaretta a scuola sono scivolato per le scale...:083:Ho un bozzo in testa che me lo ricorderà per qualche settimana:012:
ahahahuahuahaha :lol: cmq mi sono scordata un 'altra cosetta INDIMENTICABILE!! mia madre :lol: Stavamo parlando e mia madre era girata verso di me(camminando s'intende) Mentre parlava e io l'ascoltavo(quindi non mi sono accorta dell'imminente ostacolo in cui andava incontro) mia madre ha sbattuto la faccia contro un PALO ahahhahahahahahahahahHAHAHAHAHAHAHAhahahahahahh :lol: :lol: gli si sono rotti gli occhiali,oddio :lol: :lol: c'era pure un poliziotto che ha assistito alla scena e rideva XD :lol: povera mamma :cry:
-
l'altro giorno sono rimasta male xkè è caduto un mio amico dalle scale di pietra... e si è fatto anke male... e tutti ridevano, all'inizio anke io, poi quando ho visto ke aveva gli occhi lucidi sono stata zitta...
-
Io un paio di settimane fa stavo attraversando la strada con le buste della spesa ad un certo punto mi ritrovo per terra di botto..non avevo visto lo scalino del marciapiede :?
E dietro di me c erano dei ragazzi ke si sganasciavano dalle risate -_-
-
Sono la donna con la minor percentuale riscontrata di equilibrio fisico al mondo.
Praticamente cado od inciampo ogni tre per due. Quando sto in piedi non sto ferma. Barcollo.
-
ma a me capita praticamente tutti i giorni...ihih no dai ma + o meno...un settimana fa sono caduta davanti alla scuola quando uscivano tutti...ma ormai la gente non ci fa + caso a me quando cado :lol:
-
-
Una volta sono caduta come una pera cotta davanti il portone di casa:?
meno male che il mio lui mi ha presa altrimenti sbattevo proprio la faccia a terra:?nn so che è successo, ero i piedi e poi no, e 2 bambini al primo piano ridevano come matti:evil::cry:
-
Quote:
Nuvolablu
Una volta sono caduta come una pera cotta davanti il portone di casa:?
meno male che il mio lui mi ha presa altrimenti sbattevo proprio la faccia a terra:?nn so che è successo, ero i piedi e poi no, e 2 bambini al primo piano ridevano come matti:evil::cry:
Che cattivi:lol:
Capitò anche a me, ma ero ubriaca :lolll:
-
io sono caduto al liceo , non tanto tempo fa , all'ingresso . tutte le mie compagne che ridevano ; ke figuraccia!!!!!!!!!! ; questo è per voi ke ridevate di me:evil::evil::evil:
-
No, non ci rimango mai male perché è una cosa che mi rallegra. Io stessa mi metto a ridere in primis quando mi trovo improvvisamente per terra. Mi ritengo una persona particolarmente buffa ed infantile nei miei movimenti, nella mia camminata, e cadere d'improvviso per me è divertente.
Qualche settimana fa pioveva, ed io ero andata a prendere un kebab per pranzo. All'entrata del negozio, entrando dal pavimento bagnato, ero scivolata ed involontariamente ho fatto una spaccata perfetta. La gente nel locale è corsa subito a soccorrermi, ma io stavo lì per terra a ridere. :)
-
di solito kado sulle skale di kasa mia la notte dei sabati seri quando torno a kasa..!XD
grazie a dio non ho mai tirato una facciata per terra,ma prima o poi kapiterà..!XD
se no poi quando piove i tombini su kui si scivola sn quasi tutti miei..:lol:
ma difficilmente mi sdraio x terra..riesko sempre a mantenermi in piedi :nice:
-
io cado raramente.
al massimo inciampo ma non cado :lol:
-
Stamattina sono inciampata nell'attaccapanni facendolo cadere -.-''
-
Un mesetto fa, a fine serata in discoteca; aspetto spesso le 3 o le 4 perché la pista si svuota e posso ballare in libertà senza timore di dar gomitate in giro.
Il problema è che tutti i bicchieri che cadono in pista bagnano in terra... ed io per ballare al meglio ho bisogno di scarpe che non abbiano molto grip, sennò mi stanco... quindi avevo dei mocassini con suola in cuoio; che su un pavimento liscio e bagnato hanno un coefficiente di attrito pari a quello di una saponetta sull'olio.
Aggiungiamoci pure il fatto che avevo il sistema di stabilizzazione fuori servizio per la vodka ingollata... fattostà che provando ad inventare un nuovo passo "acrobatico" mi sono ritrovato allungato a cristo morto
L'unica cosa che ho pensato è stata una sconcezza
bon, mi son rialzato subito, ho visto che mezza discoteca era ai bordi della pista a ridere, ho accennato un inchino per scusarmi (uno dei miei principi è che "Ci vuole stile anche nel fare una cazzata") e ho continuato a ballare finché il male alle giunture per la botta presa non mi ha costretto a fermarmi. Solo allora mi son reso conto che la camicia bianca, strofinando il pavimento, era diventata zebrata in nero :P
-
E' successo questo Sabato sera.
Ero al piano di sopra di un pub con i miei amici, ed eravamo tutti decisamente alticci.
Comincio a scendere le scale per andare a piano terra.
Mi arreggo per bene lungo tutta la scala, ma, non so come, non vedo l'ultimo scalino, mettendo il piede nel vuoto e cadendop con un mega tonfo completamente distesa sul pavimento.
Inutile dire che tutto il pub si è girato a guardarmi.
In preda alla vergogna + totale, prendo, mi alzo e facendo finta di niente esco.
Poco ma sicuro: ci tornerò fra mooolto tempo.
-
Quote:
Dior.
E' successo questo Sabato sera.
Ero al piano di sopra di un pub con i miei amici, ed eravamo tutti decisamente alticci.
Comincio a scendere le scale per andare a piano terra.
Mi arreggo per bene lungo tutta la scala, ma, non so come, non vedo l'ultimo scalino, mettendo il piede nel vuoto e cadendop con un mega tonfo completamente distesa sul pavimento.
Inutile dire che tutto il pub si è girato a guardarmi.
In preda alla vergogna + totale, prendo, mi alzo e facendo finta di niente esco.
Poco ma sicuro: ci tornerò fra mooolto tempo.
Oddio!:lol:Te la giochi con una mia amica alla quale la madre le ha tirato il bicchiere di vino in faccia!:D
-
Quote:
Cimis
Oddio!:lol:Te la giochi con una mia amica alla quale la madre le ha tirato il bicchiere di vino in faccia!:D
:lol:
-
Una volta ero al supermercato cn mia mamma e mia sore..saranno 2 anni fa..mia mamma aveva preso una cosa sbagliata (nn mi rik cs) e c aveva dtt d andarla a cambiare cn 1 altra cs..knd dovevamo portargliela..ho ftt 1 corsetta,avevo i sandali..così mi sn inciampata e sn caduta x terra..volevo essere seppellita in kuel momento k cavolo :lol:
-
Una volta mi si è incastrato il tacco in una griglia ma non sono caduta subito, ho fatto ancora due passi senza la scarpa e per girarmi a recuperarla, son caduta xD
Un'altra volta son caduta dal cubo in disco, davanti a circa 100 persone (ed ho anche perso la scarpa xD).
-
Prima settimana di prima superiore..
..vado x scendere le scale x andare in piazza che mio padre mi aspettava..Scendiamo io e 2 mie amiche..
Ho messo male un piede..e pum!!Sn caduta ma mica mi sn fermata ...:lol:sn caduta di testa mi sn rigirata e mi sn fermata seduta sugli scalini..
MIo padre rideva da lontano..la mia mijore amica mi ha vista morta ma si e seduta a ridere.:lol:
Qst è una delle tante:D