Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da enryka91
complimentoni!!!hai passato anke la visita medica?
comunque male ke vada di solito ad agosto fanno tornare a casa xkè le caserme kiudono x un paio di giorni anke se qualkuno d guardia dv rimanere sempre...quindi ti potremo risentire in quel periodo!!
La situazione non è mica così tragica, via... volendo potrebbe utilizzare Internet anche tutti i giorni, visto che comunque, salvo ordini speciali, la giornata è libera dalle 17 fino a mezzanotte (non ricordo di preciso).
E poi le libere uscite non sono mica così rare come si crede :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Trinità
La situazione non è mica così tragica, via... volendo potrebbe utilizzare Internet anche tutti i giorni, visto che comunque, salvo ordini speciali, la giornata è libera dalle 17 fino a mezzanotte (non ricordo di preciso).
E poi le libere uscite non sono mica così rare come si crede :D
lo so!ma nn credo ke lei voglia passare tutte le sue giornate libere davanti al computer! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da enryka91
lo so!ma nn credo ke lei voglia passare tutte le sue giornate libere davanti al computer! :D
Beh, più o meno come ora immagino, non credi? :D
Quello che intendo dire è che la sua vita cambierà, ma non andrà mica in carcere, semplicemente lavorerà.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Enery, è fantastico!!! :ok:
Io non sono stata presa x problemi fisici qualche anno fa, ma cacchio Enery, la carriera militare!
Forse sarò l'unica, ma sono stra contenta x te!La tua vita cambierà, ma datti da fare e vedrai quante soddisfazioni!
E facci sapere quando hai il giuramento che organizziamo un raduno di FdT in caserma!!!
:kiss:
non sei l'unica!! Complimenti anche da parte mia!!!!! Sarà sicuramente una bellissima esperienza! ;) fino a qualche anno fa sarebbe piaciuto anche a me intraprendere una carriera simile... poi però si cambia e anche le idee cambiano (ma qsto nn c'entra niente.. :D )
Un grande "in bocca al lupo"!!!! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Complimenti... ;)
e ciaooo...! :kiss:
-
Sono contentissima x te!
In bocca al lupo x tutto ;) :kiss:
-
Complimenti per la scelta e in bocca al lupo :ok:
-
Sono contenta che tu sia riuscita a raggiungere questo obiettivo,fa vedere a tutti chi sei e dimostra loro quanto vali :)
Sono fiera di te...sei fantastica :ok:
-
Grazie gente,siete fantastici!Mi fate commuovere!!! :smt010