Visualizzazione stampabile
-
Io credo che la vita sia come un viaggio di un treno, che passa impassibile davanti a molti paesaggi e si ferma solo in alcune stazioni definite. La morte è l'ultima stazione del tragitto del treno, è il capolinea, che è tanto importante quanto lo sono tutte le altre stazioni e il tragitto stesso...
Ovviamente, noi, del treno, siamo i macchinisti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
o0Sym0o
più che strano è inutile:lol:
se una tigre vuole mangiare una gazzella.. e la gazzella invece che farsi catturare gli si getta in bocca quella con lo stomaco pieno è la tigre
non vinci niente suicidandoti:)
l'esempio era una cazzata. io sostengo sniper. è questione di scegliere tra sofferenza e non-essere.
-
Io vorrei morire nel sonno.
-
Quote:
latdance86
non è mia intenzione deprimere nessuno ..
allora non farlo :roll:
-
Quote:
_BeautifulDisaster
allora non farlo :roll:
mi dispiace se ti il mio topic ti ha infastidito, non era mia intenzione cmq io non sono andata in giro per il forum a chiedere di rispondere al mio topic... poteva benissimo rimanere vuoto.. se qualcuno ha risposto forse significa che a volta parlare di certe cose può fare bene ed essere utile.. o almeno io la penso così :roll:
-
penso sempre che questa non mi fa poi così paura se si è vissuta una vita serena
-
Si, mi capita di pensarci nei periodi in cui mi va tutto bene. Quando hopaura di quel briciolo che basta per raggiungere con soddisfazione una serie di obiettivi. Mi capita di pensarci il giorno prima che prenderò un aereo. Pur essendo abituata a usare questo mezzodi trasporto lo temo, non so perchè. Ma sono pensieri momentanei, passanodopop ochi minuti, addirittura secondi. In realtà sono felicissima di vivere, apprezzo ogni giorno le possibilità che mi sono state date, fino al gesto apparentemente più sciocco o discreto. E'questo che ho paura di perdere.
-
si penso... e l'unica cosa k mi fa stare male è pensare alle xsne ke mi amano k restano sulla terra a soffrire x la mia morta... qll è ciò k mi fa stare male... nn riesco a vedere nex xsna k soffre sopratt a causa mia