Visualizzazione stampabile
-
Voi che fareste?
Ma ciao!:112:
Mettiamo che quest'estate volete fare il bagnino.:o
Avete fatto il corso e preso solo il brevetto da piscina, perche dovete ancora dare l'esame per il brevetto da mare a metà Maggio.
(il brevetto da mare lo prenderete sicuramente perche alla fine fate nuoto da quando avevate 3 anni e conoscete tutti gli esaminatori...:080:)
Avete gia parlato con uno stabilimento che vi ha assunto "ufficiosamente" come bagnino da mare dicendo che il brevetto l'avete già (che gentaccia che siete:083:) e vi darà 1300€...
Poi vostro padre per fare il genitore premuroso vi ha trovato lavoro presso un'altro stabilimento come bagnino da piscina. Qui vi danno 1100. Però fareste meno, complessivamente ci sarebbe meno lavoro e ci sono più culetti belli che girano in spiaggia...:081:
Che fareste? Lavoro insicuro pagato bene o lavoro sicuro pagato meno?:?
-
se mi servono dei soldi assolutamente per non rischiare vado sul sicuro, almeno so che i miei 1100 al mese li ho. se invece posso anche fare a meno di un po' di soldi proverei a rischiare: se va bene mi porto a casa più soldi, se va male mi cercherò qualcos'altro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
se mi servono dei soldi assolutamente per non rischiare vado sul sicuro, almeno so che i miei 1100 al mese li ho. se invece posso anche fare a meno di un po' di soldi proverei a rischiare: se va bene mi porto a casa più soldi, se va male mi cercherò qualcos'altro.
Dai a chi non servono soldi:lol:? Quindi insomma tu dici di andare sul sicuro:roll:?
-
concordo con oBo ;) meglio non rischiare, no? :lol:
-
Cimis dovresti andare a fare le domande per la pubblicità della Becks :lolll:
-
Quote:
obo
-
Quote:
Godel
Cimis dovresti andare a fare le domande per la pubblicità della Becks :lolll:
Vero?!:112::081:
-
Ah mi ero scordato una cosa...con la variante rischiosa lavorerei 3 mesi...con quella sicura 2 mesi pieni e un mese solo Sabato e Domenica....:roll:
-
-
dopo che hai detto culetti belli pensavo avessi già deciso :lol:
vai sul sicuro, saranno soldini in meno, ma c'è anche meno lavoro, quindi più divertimento.
-
l'opzione da 1100 euro ^^
-
decisamente quella sicura ci sono piu pro che contro...nn trovi?meno soldi ma più relax..in più faresti contento tuo padre che ti ha cercato il lavoro...:)
-
Quote:
yoem
decisamente quella sicura ci sono piu pro che contro...nn trovi?meno soldi ma più relax..in più faresti contento tuo padre che ti ha cercato il lavoro...:)
Beh veramente non mi interessa molto farlo felice...e se vado a lavorare non lo faccio per rilassarmi:roll::D Però mi hai dato l'idea di ragionare con i pro e i contro! E' tanto che non lo facevo....
Cmq devo scegliere entro sta sera....Quindi se volete contribuire alla mia futura felicita fatelo ora!:D
-
già espresso in merito :roll: anche se il mio dire non è il tuo quindi... fate vobis
-
ok...allora anche se non consideri tuo padre...avresti...
PRO
1- meno lavoro
2- lavoro sicuro
3- terzo mese con solo sab e domenica e quindi più tempo per te
4- meno stress (in piscina tieni la situazione più facilmente sotto controllo)
5- più culetti belli
CONTRO
1- meno soldi
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Holly.
l'opzione da 1100 euro ^^
-
Quote:
yoem
ok...allora anche se non consideri tuo padre...avresti...
PRO
1- meno lavoro
2- lavoro sicuro
3- terzo mese con solo sab e domenica e quindi più tempo per te
4- meno stress (in piscina tieni la situazione più facilmente sotto controllo)
5- più culetti belli
CONTRO
1- meno soldi
:lol::lol::lol::lol::lol:
Non hai capito una cosa:D: metto i soldi prima di tutto, quindi il terzo puno diventa un contro.E la parte dei culetti belli era abbastanza "scherzosa"...tanto qua d'estate spuntano come i lavavetri ai semafori.:083:
Però anche cosi ci sarebbero 3 pro e 2 contro....Ma boh....alla fine chi non risica non rosica,:roll: o qualcosa del genere.
-
Ma ragiono cosi male:081:? No perche tutti avete detto la stessa cosa e comincio a pensare che sono diverso:090::D
-
apparte il fatto che quello da 1100 è sicuro..e poi, scusa, la variante "bei culetti" è un qualcosa che almeno per quanto mi riguarda, nn mi farebbe nemmeno oscillare un pochetto sulla mia scelta..
che aspetti allora?!..fiondati sul lavoro meno retribuito ma sicuro e sicuramente appagante ..
;)
-
ma non saranno 300 euro o 200 a cambiarti la vita!
fossi in te farei quello più piacevole e stop.
-
Quote:
margot
quoto.avrei potuto capire se la differenza di soldi fosse stata tanta...ma io al tuo posto(da quello che hai detto)sceglierei sicuramente la piscina...alla fine nn pensare così tanto ai soldi..sei un ragazzo sia con 1100 che con 1300€ passerai una bella vacanza!:lol:..a questo punto scegli quello che ti piace di più..:kiss::kiss:
-
Quote:
margot
Magari non saranno tanti ma per esempio adesso che ho 10 euro per 3 giorni mi farebbero molto comodo sti 200€ in più...
E poi speravo di arrivare a 15.000 euri a fine anno quindi cerco di avere il più possibile da tutto.:D
Comunque 10 minuti fa sono andato a confermare il lavoro da 1300€ e a dire di no a quell'altro...Tanto per citare i Club Dogo "preferisco pentirmi che rimpiangere"!:081:
Speriamo bene!:005:
-
Quote:
yoem
quoto.avrei potuto capire se la differenza di soldi fosse stata tanta...ma io al tuo posto(da quello che hai detto)sceglierei sicuramente la piscina...alla fine nn pensare così tanto ai soldi..sei un ragazzo sia con 1100 che con 1300€ passerai una bella vacanza!:lol:..a questo punto scegli quello che ti piace di più..:kiss::kiss:
Oddio, io speravo di essere un ragazzo anche con 0€:|.Dici che è possibile?:roll:
-
Quote:
Cimis
Oddio, io speravo di essere un ragazzo anche con 0€:|.Dici che è possibile?:roll:
nel senso che sei ragazzo di età...mn devi campare una famiglia...:lol::lol::lol:
-
Quote:
Raistlin
vai su quella sicura...
-
mi piacerebbe fare il brevetto ma il fatto che non so nuotare per cui se devo salvare qualkuno caimbella e braccioli :lol:
-
Quote:
Cimis
Qui vi danno 1100. Però fareste meno, complessivamente ci sarebbe meno
lavoro e ci sono più culetti belli che girano in spiaggia...
Opterei decisamente per questa. Bando al materialismo, ci sono valori molto più importanti del vile denaro.
-
Quote:
bobot
Opterei decisamente per questa. Bando al materialismo, ci sono valori molto più importanti del vile denaro.
:lol::lol:
Comunque dai, si vive una volta sola, se hai scelto quella da 1300 euro sarà sempre una bella esperienza :D
-
Io andrei su quella più insicura. E vedo che sono l'unica che la pensa così:lol:A me 200 euro cambiano eccome.:roll:
-
io andrei per i culi belli belli :lol::lol::lol: