Visualizzazione stampabile
-
Intervenire ai litigi
Prendo spunto da una domanda di tempo fa che riguardava una situazione in cui due donne venivano alle mani per chiedere a donne e ragazze:se vi è capitato o se vi capitasse di assistere ad una lite in cui due donne o ragazze a voi sconosciute vengono alle mani e cominciano ad azzuffarsi voi che fareste?
1)Vi mettete in mezzo e provate a separare le due rivali;
2)Tirate dritto senza fermarvi a guardare;
3)Vi fermate senza intervenire per curiosità di vedere cosa succede;
4)Vi fermate, più che per curiosità perchè vi diverte e provate piacere nell'assistere alla zuffa tutta al femminile;
A me è successo tempo fa ed ho potuto osservare i comportamenti da parte delle altre donne presenti.
-
comincio a fare delle scommesse :roll:
-
Tiro dritto senza fermarmi a guardare.
-
Mi fermo, se vedo che c'è altra gente chiedo a qualcuno di fermarle solo se fanno sul serio.
Se sono lì che si tirano giusto due ceffoni, beh le lascio lì da sole e basta.
Passare dritta indifferente no di certo.
-
non sono una ragazza, ma rispondo... posso? :cry:
comunque io mi metterei in mezzo e salverei la ragazza più bona! :P
-
Mi farei due sane risate assistendo XD
-
o assisto alla scena perchè voglio sapere chi la spunta oppure mi metto in mezzo e le divido (cosa che mi è già capitata di fare in rissa tra ragazzi)
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
saggia economa lei :lol:
-
Mi è successo
di assistere ad una scena del genere.Visto che non si facevano male ma erano particolarmente intente ad insultarsi, a tirarsi i capelli e a strapparsi camicette e collant mi sono fermata e mi sono gustata la scena.Non posso dire di non essermi divertita, anche quando vedo in tv due donne che litigano non riesco a fare a meno di fermarmi per vedere se si tirano i capelli.:D
Comunque anche in quella a cui ho assistito io c'erano donne che ridevano guardandole:lol:
-
Mi fermo, osservo, rido e poi cerco di fermarle!
-
Quote:
strega0476
Prendo spunto da una domanda di tempo fa che riguardava una situazione in cui due donne venivano alle mani per chiedere a donne e ragazze:se vi è capitato o se vi capitasse di assistere ad una lite in cui due donne o ragazze a voi sconosciute vengono alle mani e cominciano ad azzuffarsi voi che fareste?
1)Vi mettete in mezzo e provate a separare le due rivali;
2)Tirate dritto senza fermarvi a guardare;
3)Vi fermate senza intervenire per curiosità di vedere cosa succede;
4)Vi fermate, più che per curiosità perchè vi diverte e provate piacere nell'assistere alla zuffa tutta al femminile;
A me è successo tempo fa ed ho potuto osservare i comportamenti da parte delle altre donne presenti.
Non mi è capitato, quindi non posso dare un giudizio sicuro.
Spero la seconda, è una cosa così triste... :roll:
-
Quote:
JustMe
Mi fermo, osservo, rido e poi cerco di fermarle!
-
DIPENDE TUTTO da chi sono le ragazze in questione, se si pikkiano in modo "leggere" e da tante altre cose...
-
Io me la divertirei troppo
-
dipende dai casi:
-due persone che conosco cerco di dividerle;
-una mia amica sta prendendo colpi, la aiuto;
-la mia amica sta pestando un altra, le separo;
-due sconosciute, sto a guardare se nn ho di meglio da fare.
-
ma se non le conosco mi fermo a guardare o tiro dritto non mi metto di mezzo
-
rido e faccio la telecronaca :D
-
Se è una mia amica (ma dubito), mi metto in mezzo cercando di dividerle.
Altrimenti ne sto alla larga.
-
Prendo le distanze di sicurezza, e osservo divertita :lol:
NOn ci penso neanke a mettermi in mezzo, così va a finire che menano anche me :evil:
-
-
Quote:
Rum e Cocaina
Se è una mia amica (ma dubito), mi metto in mezzo cercando di dividerle.
Altrimenti ne sto alla larga.
-
Se sono persone che conosco, le separo, o perlomeno cerco di farlo senza prendermi troppe sberle :lolll:
Se sono persone che non conosco e stanno dando spettacolo, posso osservare per qualche minuto, ma poi me ne vado per i fatti miei.
-
a me è succesoo.. k brutta figura m sn pure vergognata xke erano 2 amike mie..:087: i miei cmpagni m dicevan aiutale..e io k ho ftt alla fine??le ho guardate e m sn rotta da ridere :lol: :lol:
-
Osservo come spesso le donne manchino di stile...
dopo 2 secondi vado via, mi annoierebbero da morire...:(
-
Quote:
chica_latina
quoto :lol:
-
Quote:
Puff
NOn ci penso neanke a mettermi in mezzo, così va a finire che menano anche me :evil:
:lol::lol:
-
comincio a ridere come una pazza ahahahahha
già mi immagino la situazione!!! =)
pazzesco ahahah
2ragazzi mi farebbero un pò paura...sn + tremendi e pericolosi... ma noi ragazze siamo talmente ridicole :lol:
ma poi xk farsi del dolore fisico qnd le parole sn + efficaci?? il dolore passa... una parola detta male ti brucia x sempre :P
-
-
Scuoto la testa...e ringrazio il cielo di non essere così.
Ps: non è che voglio essere "offensiva" nei confronti di chi si è trovata in questa situazione, ma già è deprimente e abbastanza squallido vedere due ragazzi che si picchiano...due ragazze non ne parliamo proprio.
-
Se non le conosco non mi fermo nemmeno.