Visualizzazione stampabile
-
Intervenire ai litigi
Prendo spunto da una domanda di tempo fa che riguardava una situazione in cui due donne venivano alle mani per chiedere a donne e ragazze:se vi è capitato o se vi capitasse di assistere ad una lite in cui due donne o ragazze a voi sconosciute vengono alle mani e cominciano ad azzuffarsi voi che fareste?
1)Vi mettete in mezzo e provate a separare le due rivali;
2)Tirate dritto senza fermarvi a guardare;
3)Vi fermate senza intervenire per curiosità di vedere cosa succede;
4)Vi fermate, più che per curiosità perchè vi diverte e provate piacere nell'assistere alla zuffa tutta al femminile;
A me è successo tempo fa ed ho potuto osservare i comportamenti da parte delle altre donne presenti.
-
comincio a fare delle scommesse :roll:
-
Tiro dritto senza fermarmi a guardare.
-
Mi fermo, se vedo che c'è altra gente chiedo a qualcuno di fermarle solo se fanno sul serio.
Se sono lì che si tirano giusto due ceffoni, beh le lascio lì da sole e basta.
Passare dritta indifferente no di certo.
-
non sono una ragazza, ma rispondo... posso? :cry:
comunque io mi metterei in mezzo e salverei la ragazza più bona! :P
-
Mi farei due sane risate assistendo XD
-
o assisto alla scena perchè voglio sapere chi la spunta oppure mi metto in mezzo e le divido (cosa che mi è già capitata di fare in rissa tra ragazzi)
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
comincio a fare delle scommesse :roll:
saggia economa lei :lol:
-
Mi è successo
di assistere ad una scena del genere.Visto che non si facevano male ma erano particolarmente intente ad insultarsi, a tirarsi i capelli e a strapparsi camicette e collant mi sono fermata e mi sono gustata la scena.Non posso dire di non essermi divertita, anche quando vedo in tv due donne che litigano non riesco a fare a meno di fermarmi per vedere se si tirano i capelli.:D
Comunque anche in quella a cui ho assistito io c'erano donne che ridevano guardandole:lol:
-
Mi fermo, osservo, rido e poi cerco di fermarle!