ehm... fossi un insieme di brufoletti che saltano forse... ehm no non ci assomiglio!
Visualizzazione stampabile
ehm... fossi un insieme di brufoletti che saltano forse... ehm no non ci assomiglio!
Ehm.. Non so, un animaletto peloso cn un costume da superman.. no, forse no..
magari gli somigliassi (non di aspetto.. di tutto il resto)
Uan è uno dei miei soprannomi, quando avevo la frangia (riccia tra l'altro) dicevano che ero uguale! :lol: Ovviamente non ho mai avuto i capelli rosa :lol:
Non somiglio... imito!
sono sputato...
Ehm :| il colore dell'epidermide è molto simile, sisi :o
l ironia!! si in quello ci somigliamo, ma nn ho quella panza!! ihihihih
bè c assomiglio solo nel kolore dei kapelli dp aver fatto la tinta nera..[k adesso sta sparendo]..
quindi direi poko e niente!
..homer e io??........................tropp fuorii..siamo uguali!!
ci somiglio abbastanza
abbiamo lo stesso colore dopo che io mi cuocio al sole x una giornata XD XD
0 (zero)
Se magari assomigliarci :lol:
Dalla fronte in giù
sono io..direi che mi assomiglio abbastanza
--------> coi capelli biondi quella potrei essere io la sera di ferragosto.
carica come 1 mulo contro 1 muro e sversa da nn ricordare il mio nome.
Sono praticamente io...nel senso che mi rispecchia in pieno, due persone che ballano sono io, è la mia anima...essendo ballerina non potevo non mettere un avatar così!! :D :-P
mmh 1po' luf lo sono...
purtroppo x niente :D :D
nei modi di fare... un bel pò!!!
cioa raga!!! io son propio come il rambone tosto!!! sennò mica lo pigliavo!! c'ho pure un mitraglione e la fascia tosta!! bella a tutti!!:067::067:
Bella skanki gimme five!!!! E pe avecce un mitraglione tosto ce devi avè pure un porto d'armi tosto no? Senno le sparate contro i mosci come le fai??? Dai spiegame co 'na scrivata delle tue sto porto d'armi Skanki!! Bella de padella fratello, ce salutamo! :067::067::067::067:
non credo che io è il mio avatar ci assomigliamo assai :roll::roll::roll: poi nn so
e bella home!!! mi sa che sei uno tosto tu!!! epperò non ho vista mic ail tuo mitraglione!!!! io l'ho pigliato in un posto tosto dove c'eran armi a manetta come manco in guerra cè!!! se c'ho grano min sacca io mi piglio sempre roba lì!!! sennò ti mosci!!! bella a tutti!!:067::067:
l'ho scelto proprio perchè io e lui siamo praticamente gemelli:D
per niente :lol:
il mio è uguale a me, cioè...mi rispecchia