Visualizzazione stampabile
-
mmm forse somiglio a un criceto :lol:
-
-
Beh discretamente, più adesso che prima :lol:
-
Ha detto Jo che gli somiglio tanto...
-
-
Ha detto Jo che nota una certa somiglianza tra me e il mio avatar.
Forse intendeva somiglianza fisica
...
...
...:lol:
Secondo me gli somiglio, faccia a parte :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
...
...
se tu gli assomigliassi di faccia serebbe preoccupante :lolll:
-
-
Quote:
RudeMood
...
...
Quote:
Holly
se tu gli assomigliassi di faccia serebbe preoccupante :lolll:
No no! Intendevo proprio la faccia :lol:
-
-
poco e niente, solo per lo stile del vestito (?) e per i capelli lunghi scalati, ma io in piu ho la frangia e nelle poppe
-
Caratterialmente siamo la stessa persona, fisicamente più che a Jane Lane assomiglio a Daria :roll:
-
si, assomiglio molto ai quadri di magritte :roll:
-
-
Io somiglio moltissimo al mio avatar, almeno nel carattere.
-
come fisico ci siamo, mentre il viso è l'esatto opposto, io ho i capelli scuri e gli occhi chiari
-
Aaaah si, quando mi accendo la mattina faccio lo stesso rumore.
Quote:
DarkDante
come fisico ci siamo, mentre il viso è l'esatto opposto, io ho i capelli scuri e gli occhi chiari
Ellamadooonna, ma sei un toro da monta allora xD
-
Quote:
Xasthur
Ellamadooonna, ma sei un toro da monta allora xD
non lo so, lascio giudicare le altre :lol:
-
molto, visto che è me medesimo :lol:
-
-
non gli somiglio per niente anche se mi è simpatico :roll:
-
lei ha la pelle diafana, ed io posso solo sognarmela! XD
Le unghie e le labbra rosse sono le mie, come pure l'atteggiamento e il modo di fare :lolll:
-
<==== io e lui...2 gocce d'acqua!
-
Se tolgo il cappuccio siamo uguali :lol:
-
-
A voi l'ardua sentenza ...
Bullseye nasce dal dolore della morte della madre...Il padre picchiava lei ed i due bambini ..Lester e Leonard ....
Lester diventerà Bullseye .
Io sono stato forgiato dal dolore ...Ho perso il mio volto originale , sono diventato uno svantaggiato , ho dovuto lottare comprendendo il disagio di chi viene considerato un rifiuto ...uno scarto ...Mi sono sentito dire che faccio schifo e che a me non mi si toccherebbe nemmeno con le molle . Ho perso 17 amici , 17 colleghi di lavoro ..tutti morti tranne me e spesso mi chiedo perchè senza trovare risposte .
Ho imparato a soffrire a fare del dolore il mio alleato . A conviverci (spaeste che male fa la placca d'argento che ho nel volto quando il tempo cambia ) ad averlo al mio fianco ogni giorno ....
Reagisco , certo mi butto nel lavoro e spero di riuscire attraverso questo di aiutare gli altri ...E per questo motivo che desidero dare consigli legali gratuiti alle persone su questo forum.Cerco di dare valore alla mia vita ed alle mie azioni senza volere nulla in cambio .A me basta sapere che posso aiutare qualcuno ed alleviare la sua pena , la sua preoccupazione
Se un giorno dovessi sacrificare la mia vita per qualcuno la donerei con gioia ...
A voi la decisione finale , io non oso
-
Quote:
bullseye
Bullseye nasce dal dolore della morte della madre...Il padre picchiava lei ed i due bambini ..Lester e Leonard ....
Io sono stato forgiato dal dolore ...Ho perso il mio volto originale , sono diventato uno svantaggiato , ho dovuto lottare comprendendo il disagio di chi viene considerato un rifiuto ...uno scarto ...Mi sono sentito dire che faccio schifo e che a me non mi si toccherebbe nemmeno con le molle . Ho perso 17 amici , 17 colleghi di lavoro ..tutti morti tranne me e spesso mi chiedo perchè senza trovare risposte .
Ho imparato a soffrire a fare del dolore il mio alleato . A conviverci (spaeste che male fa la placca d'argento che ho nel volto quando il tempo cambia ) ad averlo al mio fianco ogni giorno ....
Reagisco , certo mi butto nel lavoro e spero di riuscire attraverso questo di aiutare gli altri ...E per questo motivo che desidero dare consigli legali gratuiti alle persone su questo forum.Cerco di dare valore alla mia vita ed alle mie azioni senza volere nulla in cambio .A me basta sapere che posso aiutare qualcuno ed alleviare la sua pena , la sua preoccupazione
Se un giorno dovessi sacrificare la mia vita per qualcuno la donerei con gioia ...
*****, brutta storia! Mi dispiace
Ma perchè saresti disposto a sacrificarti per qualcun altro? (scusa se magari entro in robe private, è che hai una storia quanto meno interessante!)
Per quanto mi riguarda boh, sicuramente ci assomigliamo perchè la croce non piace ne a me ne a lui....Poi boh, non mi viene altro in mente
-
non somiglio molto ai beatles, fortunatamente:D
-
Quote:
bullseye
...Ma l'ha mandato solo a me il pm con questo post?!? :|
-
è una cantante irlandese che adoro, Lisa Hannigan.
La trovo stupenda, sia in voce che in aspetto :050: , ma purtroppo non le somiglio :011:
http://www.culturenorthernireland.or...nnigan320x.jpg
http://www.facebook.com/profile/pic....3jJX2wuA_Nspjn