ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 68

Legnate

Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    In questi casi bisogna discriminare.
    Bossy mi disp per te
    Comunque il colpo che manda ko secondo me è mettere la mano stile Spiderman quando lancia le ragnatele e colpire il setto nasale...
    Boh ma mica e' l'unica Just, per me capita, e capitera' se hai 22 anni e vivi per strada, nel senso che sei sempre in giro eccetera, purtroppo e' il mondo, quindi o impari a difenderti, anche con le mani, o boh..
    Comunque un colpo bello che ti piega e' la stampata in petto

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Non essendo io un gran picchiatore conosco solo un paio di tecniche di sopravvivenza. Pugno sul naso e scappa via o calcio nel dondolino e dattela a gambe

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Non essendo io un gran picchiatore conosco solo un paio di tecniche di sopravvivenza. Pugno sul naso e scappa via o calcio nel dondolino e dattela a gambe

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

come detto da Bossy pugno chiuso forte, nocche prominenti, dritto sullo sterno... colpo così oltre a tagliare il fiato, fa un male boia (è 1po' pericoloso perché rischi d incrinare le costole ma se sei in pericolo non è essenziale ciò)... se no calcio d collo pieno nelle parti basse... la tecnica d marcolino è per gente esperta... non è così facile il pugno alla tempia... è anche quello è giusto 1po' pericolosetto...

Overdose da FdT Revenge_
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Allora ...
    E' capitato che dovevo fare a botte con svariate persone ma alla fine non si sono mai presentati (PAURA,eh? ).
    Certe volte è capitato che stavamo pure cominciando ma poi si è smesso subito perchè io cerco sempre di risolvere con discussioni verbali perchè penso che chi vuole risolvere le questioni con le mani sia un animale,anzi,una bestia. (Dicendo così li facevo incazzare ancora di più ...).
    Quindi diciamo che ci sono state numerose occasioni ma non c'è stato mai nulla di fatto.
    Ma per come vanno i miei rapporti sociali credo che accadrà qualcosa del genere molto presto ...

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    come detto da Bossy pugno chiuso forte, nocche prominenti, dritto sullo sterno... colpo così oltre a tagliare il fiato, fa un male boia (è 1po' pericoloso perché rischi d incrinare le costole ma se sei in pericolo non è essenziale ciò)... se no calcio d collo pieno nelle parti basse... la tecnica d marcolino è per gente esperta... non è così facile il pugno alla tempia... è anche quello è giusto 1po' pericolosetto...
    no ma infatti è da usare solo in casi di vero pericolo, ovvero quando si è certi che potrebbe finire veramente male!

Suicide_Drag
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Ho spaccato il naso a un tamarro che prendeva a calci un cane perché gli aveva fatto pipì sul motorino. Poi sono arrivati tanti tamarri che volevano uccidermi e mi sono rintanato in un bar. Il barista ha chiuso la saracinesca e ha chiamato i carabinieri. Quando gli ho raccontato il fatto mi ha offerto una birra.
    mitico!

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

bah...da piu di 6 anni che non succede
    ci sono altri mezzi come la discussione. meglio parlare

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Da pasquetta del 2007! Sono diventato un bravo ragazzo.Anche perche non mi va di rovinarmi i vestiti per tutti gli stupidi che incontro...

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    Io da quando ho visto 300 voglio provare a dare un calcio dritto in petto a qualcuno! E magari dopo urlo "Questa, è, Roma"!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima