prete della mia parrocchia è sposato...Originariamente inviata da Verdy
prete della mia parrocchia è sposato...Originariamente inviata da Verdy
maya nn è possibile!!!
boh e una parrochia di protestanti ? vivi in america ? 8)
La religione Cattolica Cristiana si sviluppa in Italia (o almeno viene resa ufficiale) nel 300 d.C. in questo periodo viene effettuata una selezione tra ciò che la religione deve dire e ciò che la religione non deve dire, vengono scartati ben 8 vangeli su 12 (vangeli apocrifi) e viene esaltata la figura del uomo (la donna fu l'artefice del peccato originale!) questo solo perchè all'epoca si era in una società patriarcale.Originariamente inviata da maya
Tutt'ora la Chiesa stenta a riconoscere la parità della donna con l'uomo...ma Maya tu perchè ti fai sti problemi lo sappiamo tutti che tu sei UOMA.
eh senti ti dico di si...Originariamente inviata da aijase
è ma perchè l'altro giorno visto film e c'era prete che poteva scopare solo dopo matrimonio...inquietante...Originariamente inviata da Ser Nwanko
beh la chiesa consiglia a tutti di scopare dopo il matrimonio, ma credo ce ne sia uno su 10000000000000 che lo fa
guarda che i preti possono FAR SPOSARE qualcuno, a differenza delle suore, ma non sposarsi - se era una battuta la tua non l'ho capita mi riferivo al primo post
cerca diavere pietà della ayanina ammalata...Originariamente inviata da maya
Originariamente inviata da *Ayane.DoA*