Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
draghettaGbr
m'è successo ed era solo telefonico, ho cambiato numero e ho smesso di farmi rodere il fegato.
cmq scusa se sai chi è, menalo
ottimo consiglio, così passerebbe dall parte del torto in tre secondi oltre non guadagnarci nulla
-
Quote:
keira
ottimo consiglio, così passerebbe dall parte del torto in tre secondi oltre non guadagnarci nulla
Già -.-
-
Quote:
Alessia_Star
Prova a sentirti dire tutti i giorni quella parola ogni volta che per strada incontri la persona,prova a ricevere telefonate tutti i giorni...
Se sai chi è, hai i testimoni e la possibilità di provare che le telefonate avvengono ogni giorno, non devi fare altro che denunciarlo.
-
Quote:
keira
era ironico, la prox volta mettero' una faccina cosi è più chiaro.
cmq cioè se sa chi è, io mi farei forza e magari con qlkuno o con un genitori andrei almeno a domandargli se nn ha niente di meglio da fare che importunarmi
-
Quote:
keira
-.- :lol:
-
pukka se leggi sopra il tuo messaggio vedrai che ho scritto che era ironico.
lo so benissimo che farebbe solo peggio.
ma sembra che denunciarlo qui sia l'unica opzione consentita.
-
Si capisce che è ironico, tranqui: comunque hai ragione. Se sa chi è dovrebbe affrontarlo face to face con l'ausilio dei genitori.
-
cioè alla fine se lei sa chi è, dovrebbe anche sapere se è pericoloso o no.
e quindi dovrebbe già avere un'idea di come affrontare le cose, anche perchè denunce, processi ecc sono roba che sfinisce, e durano un sacco.
magari se suo papà gli fa prendere paura al tipo e lei cambia numero potrebbe anche risolversi.
-
Quote:
draghettaGbr
pukka se leggi sopra il tuo messaggio vedrai che ho scritto che era ironico.
lo so benissimo che farebbe solo peggio.
ma sembra che denunciarlo qui sia l'unica opzione consentita.
ma si, tranquilla,:kiss: ho capito k era ironiko è solo k mi ha fatto 1 po' ridere il modo in cui ti ha risposto keira.. ho capito che era ironico;)
-
no bè appunto, pure io ci sono rimasta, m'ha ghiacciato.
cmq alessia alla fine solo te sai bene come stanno le cose, spero solo che prenderai la decisione giusta.
in bocca al lupo