Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alessia_Star
Questa persona mi insulta sia per telefono che quando succede qualche litigio:roll:Quando succede qualche litigio però,sempre con persone intorno...sembra quasi che si diverta...
Ma se ti molesta pure per telefono la cosa cambia, e di brutto pure....diventa un reato penale "di tutto rispetto" per cui vale certamente la pena denunciare
-
Quote:
Alessia_Star
Questa persona mi insulta sia per telefono che quando succede qualche litigio:roll:Quando succede qualche litigio però,sempre con persone intorno...sembra quasi che si diverta...
Come dice dark, il problema più che gli insulti in sè, è il fatto che a quanto si capisce da ciò che hai detto, ti telefona per insultarti, anche senza apparente motivo, e questo dal punto di vista del codice penale si chiama "molestie". Ben diverso e molto più pesante che denunciare qualcuno per insulti.
-
oddio ma finiscila e cerca di fare la seria
-
se hai un nastro con la voce registrata mentre te lo dice vai sul sicuro... chiedi i danni morali.... e sei a posto...
se non hai le prove evita... sarebbe la tua parola contro la sua
-
Quote:
Il Bona
se hai un nastro con la voce registrata mentre te lo dice vai sul sicuro... chiedi i danni morali.... e sei a posto...
per la serie ''NON HO UN ***** DA FARE'':lol:
-
bhe intanto guadagni soldi....
ma se uno lo dicesse a me.... ne prende tante che gli passa la voglia di parlare
-
Quote:
Il Bona
Se le telefonate sono molto frequenti, può anche bastare la copia dei tabulati telefonici con cui prova che queste telefonate sono state effettuate per davvero. Credo.
-
e se uno te lo dice per strada che fai?
-
Potresti farlo.
Io sinceramente li lascio parlare intanto le persone così sono dementi dargli contro è mettersi allo stesso piano in più è uno spreco di tempo e denaro.
Al massimo rispondi a tono come faccio io.
-
Quote:
Il Bona
e se uno te lo dice per strada che fai?
Me ne frego ;)