Visualizzazione stampabile
-
Cosa dovrei votare?
Sono in crisi :(.
Come molti di voi sanno, io faccio parte di Rifondazione. Il problema è che non so cosa votare!.
Se votassi il mio partito ( va bè si intende la Sinistra Arcobaleno ) il mio voto andrebbe perso :roll:.. si sa che non arriveremo alla quota minima :(..
allora sarebbe meglio votare il PD? :roll:
Mah :cry:
-
vota chi vuoi! un voto non è mai inutile perchè è il pensiero di un cittadino del paese.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ph2
vota chi vuoi! un voto non è mai inutile perchè è il pensiero di un cittadino del paese.
..si e se poi va su berlusca? :lol:
-
voi siete qui - openpolis
anche io voto SA anche se e' un voto perso. sempre meglio che disegnare peni sulla scheda
-
Quote:
Misanthrope
Grazie ma il test non mi serviva :lol:
L'ho fatto qualche giorno fa per curiosità ed ovviamente si è riconfermata la mia posizione :D.
-
Fossi in te nel dubbio non andrei a votare, giusto per non correre rischi :nice:
:lol:
-
La Sinistra Arcobaleno arriverà di certo alla quota minima del 4% alla Camera, mentre al Senato non puoi votare; quindi se ti preoccupa questo, tranquillizzati..
-
Quote:
darkness creature
Fossi in te nel dubbio non andrei a votare, giusto per non correre rischi :nice:
per fortuna io non ho questi problemi :lol:
-
Segui il tuo cuore, ovvero sinistra arcobaleno XD
-
Quote:
andre4ever88
Segui il tuo cuore, ovvero sinistra arcobaleno XD
:lol::lol:
-
a me bertinotti sta un pò antipatico, se vuoi votare estrema sinistra, vota sinistra critica, anche se la candidata premier qualche cazzata l'ha detta.
ovviamente, se vuoi un voto "utile", ovvero non vuoi solo far fare numero al tuo partito, ma vuoi che il tuo partito governi, ti conviene votare pd.
devi vedere in quale ti rispecchi di più, e chi, fra bertinotti e veltroni preferisci come capo, e quale trovi più coerente e serio.
-
Quote:
Holly.
se vuoi votare estrema sinistra, vota sinistra critica, anche se la candidata premier qualche cazzata l'ha detta.
Non c'era manco bisogno di dirlo, era implicito :040::040::040:
-
Quote:
Holly.
a me bertinotti sta un pò antipatico, se vuoi votare estrema sinistra, vota sinistra critica, anche se la candidata premier qualche cazzata l'ha detta.
Mannò, se si vuole votare la vera sinistra, si voti Ferrando, tra l'alto persona brillantissima, sembra MarxXD
PS Bertinotti è l'unico tra i principali candidati premier a darmi sensazioni positive, ha perlomeno una certa dignità.
-
Quote:
Holly.
ovviamente, se vuoi un voto "utile", ovvero non vuoi solo far fare numero al tuo partito, ma vuoi che il tuo partito governi, ti conviene votare pd.
devi vedere in quale ti rispecchi di più, e chi, fra bertinotti e veltroni preferisci come capo, e quale trovi più coerente e serio.
A me Fausto piace :050: :lol:
Poi almeno lui ha incontrato il Subcomandante :o :050:
Sinistra Critica la conosco già (un mio amico ha fondato la sezione veneta) ma non mi piace. :roll:
Sì da una parte vorrei votare PD, ma sono venuta a sapere che ha fatto un accordo con il PdL -__-
Veltroni non è male :), è che si ritrova in partito delle persone.. ehm :lol: lasciamo perdere XD..
Poi so già quali sono le mie idee XD
Maaa sì :roll: alla fine penso che voterò Fauso.. deve vedere che ci siamo anche noi a sostenerlo :083: scusate la droga mi fa male XD
Dark: ma che simpatico :080:
-
Quote:
Coso
Mannò, se si vuole votare la vera sinistra, si voti Ferrando, tra l'alto persona brillantissima, sembra MarxXD
PS Bertinotti è l'unico tra i principali candidati premier a darmi sensazioni positive, ha perlomeno una certa dignità.
sì ma a me sta antipatico.
-
Quote:
Holly.
sì ma a me sta antipatico.
per come è o per le cose che fa? :roll:
-
Quote:
chica_latina
Ma che vuoi che sia:040: e' solo un comunista che poi compra le scarpe costosissime a Londra o che veste con giacche di cachemire :040:
Roba da nulla :040:
-
Quote:
darkness creature
Ma che vuoi che sia:040: e' solo un comunista che poi compra le scarpe costosissime a Londra o che veste con giacche di cachemire :040:
no è che volevo capire se è una cosa "a pelle".
beh...considerando che quasi tutti i politici comunisti sono così, mi sento più comunista io di loro.
il che è tutto dire :lol:
-
Quote:
darkness creature
ma lo sappiemo vecchio :080:
io punto sulle forze dei piccoli partiti di provincia :oops:
-
Quote:
chica_latina
no è che volevo capire se è una cosa "a pelle".
beh...considerando che quasi tutti i politici comunisti sono così, mi sento più comunista io di loro.
il che è tutto dire :lol:
comunista! :lol:
-
Quote:
Coso
A me piace Bertinotti come persona. E' coerente. E' molto meglio di Ualter per capirci. Sempre secondo me.
E cmq Twix come hanno già detto, tu voti solo alla Camera e alla Camera la sinistra prende + del 4% quindi non è un voto buttato :)
Poi ricordiamo che il comunista di Bertinotti si è comperato un'isola, dark altrochè scarpe :lol:
-
Quote:
chica_latina
-.- mi sta antipatico e basta, è una cosa a pelle :lol: non metto in dubbio che sia una persona coerente, che sia una delle poche persone che SA parlare ecc ecc ecc. ma mi sta antipatico. :D
-
Bertinotti non lo reggo neanche io.
Alla fine ho dovuto votare PD.
-
Quote:
JustMe
Ma perchè sottoporsi a questa tortura? Potevi non votare proprio, e stavi molto più tranquilla, no? :nice:
-
Quote:
Holly.
-.- mi sta antipatico e basta, è una cosa a pelle :lol: non metto in dubbio che sia una persona coerente, che sia una delle poche persone che SA parlare ecc ecc ecc. ma mi sta antipatico. :D
se è per questo a me stanno simpatici solo in due :lol:
-
Quote:
darkness creature
Ma perchè sottoporsi a questa tortura? Potevi non votare proprio, e stavi molto più tranquilla, no? :nice:
:evil::lol::lol:
-
Quote:
JustMe
:|
Quote:
chica_latina
se è per questo a me stanno simpatici solo in due :lol: