Visualizzazione stampabile
-
a me bertinotti sta un pò antipatico, se vuoi votare estrema sinistra, vota sinistra critica, anche se la candidata premier qualche cazzata l'ha detta.
ovviamente, se vuoi un voto "utile", ovvero non vuoi solo far fare numero al tuo partito, ma vuoi che il tuo partito governi, ti conviene votare pd.
devi vedere in quale ti rispecchi di più, e chi, fra bertinotti e veltroni preferisci come capo, e quale trovi più coerente e serio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly.
se vuoi votare estrema sinistra, vota sinistra critica, anche se la candidata premier qualche cazzata l'ha detta.
Non c'era manco bisogno di dirlo, era implicito :040::040::040:
-
Quote:
Holly.
a me bertinotti sta un pò antipatico, se vuoi votare estrema sinistra, vota sinistra critica, anche se la candidata premier qualche cazzata l'ha detta.
Mannò, se si vuole votare la vera sinistra, si voti Ferrando, tra l'alto persona brillantissima, sembra MarxXD
PS Bertinotti è l'unico tra i principali candidati premier a darmi sensazioni positive, ha perlomeno una certa dignità.
-
Quote:
Holly.
ovviamente, se vuoi un voto "utile", ovvero non vuoi solo far fare numero al tuo partito, ma vuoi che il tuo partito governi, ti conviene votare pd.
devi vedere in quale ti rispecchi di più, e chi, fra bertinotti e veltroni preferisci come capo, e quale trovi più coerente e serio.
A me Fausto piace :050: :lol:
Poi almeno lui ha incontrato il Subcomandante :o :050:
Sinistra Critica la conosco già (un mio amico ha fondato la sezione veneta) ma non mi piace. :roll:
Sì da una parte vorrei votare PD, ma sono venuta a sapere che ha fatto un accordo con il PdL -__-
Veltroni non è male :), è che si ritrova in partito delle persone.. ehm :lol: lasciamo perdere XD..
Poi so già quali sono le mie idee XD
Maaa sì :roll: alla fine penso che voterò Fauso.. deve vedere che ci siamo anche noi a sostenerlo :083: scusate la droga mi fa male XD
Dark: ma che simpatico :080:
-
Quote:
Coso
Mannò, se si vuole votare la vera sinistra, si voti Ferrando, tra l'alto persona brillantissima, sembra MarxXD
PS Bertinotti è l'unico tra i principali candidati premier a darmi sensazioni positive, ha perlomeno una certa dignità.
sì ma a me sta antipatico.
-
Quote:
Holly.
sì ma a me sta antipatico.
per come è o per le cose che fa? :roll:
-
Quote:
chica_latina
per come è o per le cose che fa? :roll:
Ma che vuoi che sia:040: e' solo un comunista che poi compra le scarpe costosissime a Londra o che veste con giacche di cachemire :040:
Roba da nulla :040:
-
Quote:
darkness creature
Ma che vuoi che sia:040: e' solo un comunista che poi compra le scarpe costosissime a Londra o che veste con giacche di cachemire :040:
:lol:
no è che volevo capire se è una cosa "a pelle".
beh...considerando che quasi tutti i politici comunisti sono così, mi sento più comunista io di loro.
il che è tutto dire :lol:
-
Quote:
darkness creature
ma lo sappiemo vecchio :080:
io punto sulle forze dei piccoli partiti di provincia :oops:
-
Quote:
chica_latina
:lol:
no è che volevo capire se è una cosa "a pelle".
beh...considerando che quasi tutti i politici comunisti sono così, mi sento più comunista io di loro.
il che è tutto dire :lol:
comunista! :lol: