semmai, la vita è imperfetta.
http://www.SiteVacuum.com/publisher/...IconShadow.gifhttp://www.SiteVacuum.com/publisher/...IconShadow.gif
Visualizzazione stampabile
semmai, la vita è imperfetta.
http://www.SiteVacuum.com/publisher/...IconShadow.gifhttp://www.SiteVacuum.com/publisher/...IconShadow.gif
Il pro-vita molte volte è dato da persone che hanno avuto la mèrda anche che usciva dalla bocca, semplicemente sono riusciti a rialzarsi invece che ad assopirsi.
Che sia un suicidio premeditato, pensato o riflettuto, sempre tale rimane.
Ed io non ti sto dicendo di certo che la vita è fatta solo di bambini che giocherellano con una palla, nè sto dicendo che suicidarsi è un momento di pura follia.
Il diritto di dire "basta" ce l'hanno tutti, sono l'ultima che vuole togliere la libertà di scegliere del proprio corpo.
Ma non apprezzo di certo chi 'se ne va in punta di piedi' come dici tu, ma apprezzo chi riesce a non farsi soffocare dalla mèrda totale e continua.
La soddisfazione di rialzarsi non è paragonabile a chi si ammazza, poichè quest'ultimo mai e poi mai ha provato a reagire e di conseguenza mai ha provato quell'estasi che ti da il riprovare, il riniziare a vivere.
Non condanno l'atto di suicidarsi, condanno chi non prova a reagire o chi ci prova, ma al primo ostacolo si abbatte. E che l'ostacolo sia uno, o siano cento, non conta, poichè prima o poi ci riesci a tirarti sù.
Il mio orgoglio mi porta piuttosto a farmi ricadere migliaia di volte per poi riuscire finalmente ad alzarmi, piuttosto che arrivare a farmi del male.
no, non mi piace perdere
qui nessuno ha chiesto di venire al mondo,ed è lecito qualche volta pensare di voler solo dormire senza doversi più preoccupare delle conseguenze di ogni minima azione
si qualche volta ci ho pensato
però poi giungo alla semplice conclusione che sono troppo forte per compiere un gesto così,a maggior ragione per non dimenticarlo mai mi sono fatta tatuare un pro memoria sulla schiena -il dolore fa crescere e rende più forti- tanto per ricordare che non potrà essere così per sempre,che se si supera questo,il resto sarà un gioco.
Inviato da °Llonina° http://forum.fuoriditesta.it/images/...s/viewpost.gif
mai pensato e mai lo penserò.
anche nella disperazione più nera esiste un motivo per vivere
e chi l'ha detto?io non ce l'ho.però ho una speranza,che effettivamente non è proprio un motivo,un qualcosa per cui vivere.però si tira avanti,pensando ke c'è di meglio si,ma anke di peggio.che se proprio non dovessi trovare un motivo metterò me stessa a disposizione degli altri
si campa regà! :D
Pensato al suicidio no, nemmeno dopo la morte di mia mamma, quando ho considerato per lungo tempo un supplizio alzarmi la mattina dal letto.
no mai pensato, la vita è una...suicidarsi non risolve la soluzione, è vero chi muore non ha più problemi, ma chi resta?è una soluzione egoistica, non si pensa a chi si ama che resterà vivo senza magari nemmeno capire il motivo o incolpandosi di non aver fatto qualcosa per aiutare.
prima di abbattersi, bisogna sempre cercare di rialzarsi, mollare alla prima difficoltà non ha senso, è vero vivere non è semplice, ma morire non porta a nulla....come diceva Wilde è più semplice limitarsi ad esistere piuttosto che vivere....