Visualizzazione stampabile
-
ci ho gia pensato...in certi attimi era ed è un kiodo fisso della mia esistenza...i motivi ci sono tutti...nn sto manco a spiegarveli...dico solo una cosa....io amo la vita...e non riuscirei mai a farmi del male da solo...mai fatto e, spero, mai lo farò...
-
Quote:
Originariamente inviata da pukka n°1
persone ke hanno dato la vita x la pace?...ma dimmi cos'è veramente la pace?
te lo dico io... un'illusione...
-
Il Suicidio
A voi è mai capito di pensare, e mettere in atto mentalmente il suicidio? Se si ,cosa avete pensato o provato? (questo vuole essere un argomento serio,per sicurezza però l'ho messo su Trash) --dimenticavo:ognuno esprima la propria opinione senza vergogna. . . --
-
No no no, mai.
Se pensassi al suicidio significherebbe che non sto pensando affatto.
-
pensato seriamente mai.....solo ragioni del tipo "certo un colpo e risolvo tutti i problemi"...poi il cervello si mette in azione e passa la botta......
-
si! lo pensavo tutti i pomeriggi lo scorso anno scolastico! qnd i compiti erano veramente troppi e andavo a dormire alle di notte e mi svegliavo alle 4 di mattina x studiare... non ce la facevo +!
-
-
ammetto di aver pensato, pero' porrei fine ai miei dolori ma ne creerei sicuramente a qualcun altro.
ai problemi non si scappa, è da perdenti
-
piu di una volta...e sicuramente so che ci pensero ancora. ma ancora piu sicuramente penseró che c'è sempre un modo di soluzionare le cose.
OT: (sempre se non finiamo nel buco nero)
-
Penso all'omicidio più che altro, al suicidio non direi.