si ma nonmi sembra il caso di rispondere così... fernando alonso se non sei interessato all'argomento è inutile che vai in ot, non rispondere visto che qui non si parla di vizio del fumo se fa male o meno ma semplicemente di quanto costano!
io sono contro al fumo, ma aumentare il prezzo non è un modo per combratterlo. Come hanno già detto si creerebbe all'istante un contrabbando che sarebbe ancora più dannoso. L'unico modo sarebbe quello di inculcare nella testa delle gente che il fumo non è altro che un brutto vizio che fa solo male alla salute e al portafoglio.
comunque sia qui si parla di quanto costano in italia e quindi non posso che quotare chi ha detto che costano uguale ovunque per via del monopolio.
ma garda k non viviamo in mondi diversi...il prezzo varia a seconda della marca, non del posto...cmq il prezzo è pressapoco lo stesso x tutti...intorno ai 4 euro...
vuoi togliere l'ossigeno a niky????io mi auguro che il prezzo continui ad aumentare,almeno la gente la smette di ammazzarsi
nu furto!
le mie philip 4.10€